Pro Evolution Soccer 2011 Anteprima - Scarica Demo - PES 2011 Opinioni

Prime immagini e novità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prova's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PRO EVOLUTION SOCCER 2011
    image

    3D UFFICIALE - Aggiornamenti, immagini e recensioni, news e tanto altro.





    Screen di PES2011

    image image image image image image image


    image



    CITAZIONE

    Troverai la Demo del gioco, i commenti dei produttori, gli ultimi aggiornamenti e le patch nella Sezione Nascosta, sezione alla quale potete ottenere l'accesso in pochi e semplici passi. NON IMPORTA REGISTRARSI!

    L'abilitazione è automatica, semplicemente scrolla in fondo alla pagina, clicca sul banner contrassegnato dalle frecce e dopo sul bottone "Accedi alla Sezione Nascosta"

    Fatto ciò comparirà un bottone sotto a "Accedi a sezione nascosta", cliccatelo e sarete abilitati ad accedere al link della demo, qua sotto:


    image image


    CITAZIONE

    SEZIONE NASCOSTA CON LINK SICURO AL DOWNLOAD DEMO PES2011:
    https://prova9111.forumfree.it/?t=50785991#lastpost


    CITAZIONE

    Se non dovessi riuscire ad entrare così, allora REGISTRATI E POI RIPETI IL PROCEDIMENTO.

    Sarai abilitato e potrai fare eventuali domande.


    CITAZIONE

    SEZIONE NASCOSTA CON LINK SICURO AL DOWNLOAD DEMO PES2011:
    https://prova9111.forumfree.it/?t=50785991#lastpost


    CITAZIONE

    Se non dovessi riuscire ad entrare così, allora REGISTRATI E POI RIPETI IL PROCEDIMENTO.

    Sarai abilitato e potrai fare eventuali domande.


    Volete essere aggiornati su PES2011? Diventate fan su Facebook e riceverete news, immagini e anterpime!
    PES2011 SU FACEBOOK


    Recensioni di PES2011

    PES 2011: Altre impressioni dalla Demo (11/09/2010), da italiatopgames.it

    Come è giusto che sia, con l'uscita del demo, si moltiplicano le opinioni su quanto visto nella versione dimostrativa di PES 2011. Oggi abbiamo raccolto altri due commenti dalla community di PES 2011 Italia...

    PES 2011 Demo PC: Tre Super Patch da provare

    Milioni di giocatori hanno scaricato il demo di PES 2011 per PC e come ad ogni edizione, nel giro di poche ore arrivano alcune patch per modificare alcuni aspetti della versione dimostrativa. Come segnaliamo sempre, ItaliaTopGames non ha alcun legame con queste patch e con relative problematiche: vi invitiamo a leggere attentamente le istruzioni. Ma veniamo ai link e alla descrizione delle patch:

    PES EDIT DEMO PATCH
    Barcellona e Bayern Monaco con squadre aggiornate, Nuove divise per gli arbitri, palla Jabulani

    GERMANY PATCH
    Inserisce la nazionale tedesca nel demo

    TEAM EXCHANGE TOOL
    Inserisce le nazionali di Spagna e Giappone

    LE PATCH SONO IN SEZIONE NASCOSTA, SEGUIRE IL PROCEDIMENTO

    Daniele Verde scrive: PES2011 sembra un altro gioco, un gioco che ti fa vedere il calcio vero non come PES2010 un gioco scadente macchinoso e portieri scadenti, allora. MIGLIORAMENTI Finte: Prima esistevano 3 finte, ora ne esistono più di 10, Passaggi: i passaggi sono migliorati più del gameplay che c'erano su youtube ora sono più precisi e facili. Fare Goal:Fare goal non è cosi facile come dicevano. Movimenti: Beh che dire la cosa principale migliorata di PES, nessuna cosa è uguale a PES2010 sembra tutto un altro gioco. PEGGIORAMENTI:Portieri:Solo nelle palle medie sembrano tuffi nell'acqua, quando si buttano lateralmente non so se mi spiego, invece di buttarsi con una mano e buttarsi sull'altro palo sono sempre centrali, e cosi diventa impossibile parare.

    Fabio Baggiarini scrive: impressioni a caldo sopo solo una partita ma avendo giocato tanto alla beta online: la fisica della palla e i tiri sono veramente ben fatti..e il sistema di passaggi non è male risulta meno macchinoso rispetto alla beta online ma penso sia più una differenza/problema di leggero lag dovuto all'online.. nella fluidità delle animazioni e i movimenti non ci siamo proprio..cosi come il movimento a 360 gradi che non c'é..più libero e con meno binari delle vecchie versioni ma lontano dalla libertá di espressione che un gioco di calcio richiede.. Una cosa mi chiedo..ma é possibile che alla Konami non riescano a fare un motion capture decente ed applicarlo con fluiditá al contesto di gioco? Ma a chi fanno fare il motion capture a Pinocchio? Poi Messi che scatta e sembra il gobbo di Notredame non si guarda..Credo proprio che anche quest'anno Pes sarà l'ennesima occasione sprecata perché se la demo come Murphy ha detto é molto vicina al codice finale non varrà l'acquisto..il 2011 é migliorato dal 2010 sia chiaro ma non tanto quanto avremmo voluto e avrebbero dovuto..solo paragonandolo alla versione mondiali di fifa(ma anche fifa10) non c'é storia dove pes vince solamente per una miglior fisica della palla! Ripeto se il prodotto finale sarà come la demo..non ne sentiró la mancanza PUNTO! E pensare che la master league online é veramente ben fatta.. Giudizio demo: deluso..ma nemmeno poi tanto..perché visto il gap da recuperare non mi aspettavo miracoli da Konami..pes 2011 é quello che sarebbe dovuto essere pes 2008 e se ho prenotato la mia copia di fifa..mentre prima ero dubbioso ora ho le idee molto più chiare..

    Dopo un'altra sessione di gioco le cose con PES migliorano un pochino..il sistema di controllo dei passaggi necessita di pratica ma prendendoci confidenza specialmente coi passaggi alti riesci a creare azioni degne di nota..come ho già detto la fisica della palla é quasi perfetta..il sistema di game plan risulta piuttosto incasinato da gestire..poco intuitivo e spesso vi ritroverete a fare avanti e indietro nei menu..per far muovere bene la vostra squadra dovrete però necessariamente metterci mano..La velocità di gioco é troppo elevata..ma si puo regolare, a -1 meglio a -2 le cose migliorano e il gameplay risulta meno frenetico e più ragionato.. Purtroppo le animazioni e la fluidità di gioco se migliorano leggermente e risultano meno scattose con la diminuzione di velocità non raggiungono i livelli del game di EA (parlo delle vecchie versioni (fifa10 e fifa world cup dove quest'ultimo é per ora il mio punto di riferimento) In particolare i portieri sembrano paletti messi li..Il problema principale di questo pes sta tutto li..troppo "scattoso" non c'é armonia e fluidità di gioco fra uno scatto, una corsa e un trick..ad ogni comando impartito i giocatori eseguono mosse come fosse un picchiaduro..davvero un peccato che non abbiano lavorato a questo piuttosto che inserire boiate come palloni come caramelle..barili di birra e pettinature inverosimili e animali..vogliamo un gioco di calcio..vero..In definitiva pes 2011 é migliorato tanto rispetto al 2010 ma é indietro riguardo molti aspetti che sono stai trascurati..chi ha amato il 2010 non faticherà ad innamorarsi di questo PES..ma la concorrenza fa passi da gigante e Konami non sta al passo rimane ancora troppo indietro ancorata al vecchio..se paragono PES alla sua vecchia versione le cose migliorano in ogni campo..ma come tutti sappiamo ci sono altri standard da raggiungere..

    PES 2011: Prime Impressioni a Caldo sulla Demo (08/09/2010), da italiatopgames.it

    Come già sapete, è disponibile la demo di PES 2011 per gli iscritti al servizio di Playstation Plus su Playstation Store. E arrivano anche i primi commenti della community di PES 2011 Italia. Eccole a voi ripubblicate integralmente...

    Emanuele Grieco scrive: "per quello che si vede nella demo pes 2011 il gioco è completamente su un'altro pianeta rispetto al versione del 2010 quando prendi il mano il controller senti la partita nelle tue mani,puoi far giocare la tua squadra come nella tua testa cosa infattibile nella versione precedente ,lo stile delle finte sono realizzate a pennello non come nella versione di EA,l'unica pecca propio per trovarne una sono le scivolate che non risultano molto reali dal momento che il giocatore si piega in due come fosse fatto di pongo,per quanto riguarda la velocità di gioco quella che consiglio è la 0 dal momento che a diversa da quello che dice KONAMI"

    Andrea Catalàn Bigozzi scrive invece: "Cose che ho notato giocando la demo: Le partite come già sappiamo, durano 10 minuti, quindi è buono per iniziare subito a controllare per bene il gioco. Lode ai portieri, che finalmente sono molto più reattivi del solito. Fisica del pallone ottima, soprattutto nel rimbalzo per terra. Sistema di finte buono, ma finchè non ...ci si prende la mano si fannò poche giocate, giusto 4 o 5. Sistema di passaggi veramente bello, libertà di passaggio ovunque, chiaramente all'inizio qualche pallone andrà fuori dal campo, ma col tempo ci si abitua. Che altro, ah, l'unico neo può essere il Replay, più macchinoso, stavolta non si potrà più selezionare giocatore dopo giocatore, ma ci sarà una telecamera da muovere in tutto il campo.Scusate, mi correggo sul replay, c'è modo di selezionare anche i giocatori, comunque rimane molto più macchinoso del precedente! Inoltre mi ero dimenticato di dire che le movenze dei giocatori sono molto più realistiche, specie negli stop.. ...ed il gioco è molto più ragionato. La telecamera grandangolo, almeno in questa demo è molto più "televisiva" nel senso che prende il campo in prospettiva e non lateralmente come negli altri Pes."

    PES 2011: Aggiornamenti su Demo, Premier League e Regola del Vantaggio (26/08/2010), da italiatopgames.it

    Importanti aggiornamenti dal twitter di Jon Murphy su Pro Evolution Soccer 2011. In primis, riguardo il demo, la data di rilascio dovrebbe essere ufficializzata (finalmente) la prossima settimana e tutti ci auguriamo che sia così! Inoltre il boss di PES per l'Europa ci informa che la regola del vantaggio è stata ulteriormente migliorata rispetto allo scorso anno per venire incontro alle (tante) critiche mosse da molti videogiocatori a riguardo. Infine riguardo le licenze Murphy fa presente che la Premier League è una esclusiva di EA e Konami non può assolutamente inserire più di due squadre con licenza completa (quest'anno Manchester United e Tottenham).

    PES 2011: Ecco le date di uscita ufficiali! (20/08/2010), da italiatopgames.it

    Dopo le prime indiscrezioni, ecco le "bombe" su Pro Evolution Soccer 2011 dal Gamescom ovvero le date di uscita ufficiali! Sorprendendo un pò tutti Konami ha annunciato che PES 2011 uscirà su Playstation 3, Xbox 360 e PC il 30 Settembre mentre a Ottobre (giorno non specificato) le versione PS2, Wii e PSP. Incredibilmente quest'anno PES esce prima di Fifa, datato al primo di Ottobre!!!


    PES 2011: Beta in Corso: i Commenti del Tester Fabio Andropoli (18/08/2010), da italiatopgames.com

    Pes 2011 - Anteprima News Con Fabio Andropoli, utente di PES 2011 Italia, inauguriamo una nuova rubrica sulle pagine di ITG: le opinioni dei fortunati tester che stanno provando la beta della Master League con Line di Pro Evolution Soccer 2011. Se anche voi state provando la beta e volete vedere pubblicate le vostre opinioni su ItaliaTopGames, contattate Fabrizio Tropeano su Facebook a riguardo. Prima di lasciare la parola a Fabio, vi ricordiamo che se volete sin da ora prenotare PES 2011 e riceverlo direttamente a casa vostra nel giorno di lancio non dovete fare altro che cliccare qui! Ed ora la linea a Fabio...

    Premetto che io non ho mai disprezzato Fifa di cui ho sempre apprezzato la grafica ed i movimenti mentre di Pes la profondità di gioco e la varietà delle azioni.
    Fifa però ha il grande difetto che è piatto dal punto di vista delle azioni: non si riconosce il tasso tecnico dei giocatori tipo Pirlo e Ronaldinho.

    Fatta questa premessa vi dico subito che Pes 2011 è straordinario!!!! Delusissimo delle versioni precedenti perche filo-arcade adesso mi sono risollevato: la giocabilità è pura simulazione e ragionamento tattico in campo. La velocità di gioco è lenta e ragionatà. Adesso a fare la differenza è piu un Pirlo a centrocampo che non un Eto'o in attacco per intenderci!!!

    Animzioni spettacolari,grafica migliorata,ripeto, riconoscibilità tecnica dei giocatori ai massimi livelli storici,fisica della palla:ora difendere è un piacere e non una sofferenza!!!!

    La master online? Bellissima! Sono 15 anni che gioco a pes e winning eleven e vi dico sapendo di potermelo permettere ....che questa master league online è quello che tutti i pessari pro si aspettavano o sognavano. Ci vogliono capacità manageriali non indifferenti per creare la squadra: infatti chi cade sull'errore di comprare un solo giocatore fenomeno tipo messi ma avendo il resto della squadra di partenza si è ritrovato subito in difficoltà con questo pes perchè non si può fare piu tutto il campo con un solo giocatore e poi avere un campione come messi in squadra fa lievitare i costi di gestione e sei costretto a vincere sempre!!!


    VIDEO COMPARAZIONE PES 2010 VS PES 2011




    Si vede che è una beta incompleta i portieri sembrano un pò fuori tempo ma considerate che nessuno ha comprato un portiere decente: hanno tutti ivanov con razione 55 quindi evitate di diffondere maldicenze senza essere pienamente informati!!!

    Io ho Anelka in attacco e quando l'ho comprato è stato bellissimo. Ho fatto un commento perche quando ci sono movimenti di mercato escono le notizie sullo schermo con in vostri commenti tipo: è arrivato Anelka tremate!!

    E' difficile descrivere la bellezza di questo gioco francamente non vedrete mai squadre uguali; avrete sempre a che fare con gestioni finanziarie e quindi niente megalomanie possibili. Infatti chi cerca di fare squadroni dovra vincere anche con i brocchi prima di riuscire a creare lo squadrone e se va male vedrete gente che dovrà cedere campioni per non fallire!!! e Io ne ho visti molti di fallimenti in questi 2 giorni di fuoco! Vi posso dire solo una cosa: sarà dura aspettare fino a settembre ve lo assicuro!!!

    PES 2011: Prime Indiscrezioni dal Gamescom (18/08/2010), da italiatopgames.it

    Ci siamo! Sta per cominciare la conferenza di Konami al Gamescom e tutti i fans di Pro Evolution Soccer 2011 sperano di saperne di più su licenze, data di uscita, data del demo e molto altro ancora. Per intanto dall'evento tedesco arrivano due indiscrezioni molto interessanti. La prima è che nella versione presente al Gamescom c'è tutta la licenza per quanto riguarda il Bayern Monaco. Qualche fonte parla anche di Werder Brema e Shalke 04 con licenza ma non ci sono conferme di un certo rilievo. Infine la versione di codice presente al Gamescom è completa all'80%, quindi si può dire che PES è quasi completato! Rimanete sintonizzati su PES 2011 Italia per le ultime dal Gamescom!

    PRO EVOLUTION SOCCER 2011 (PES2011) provato in Anteprima! (16/07/2010) da italiatopgames.it

    ItaliaTopGames ha finalmente avuto modo di provare PES 2011 con Dario "Trinità" Tripol dello Zena Klan e utente di Italian Gamers. Dario è uno che di PES se ne intende e queste sono le sue considerazioni dopo aver provato con mano Pro Evolution Soccer 2011... Aspettiamo le vostre in PES 2011 Italia, il più grande gruppo di Facebook per apPESsionati!

    Siamo stati negli uffici di Halifax a Milano per provare una versione di Pro Evolution Soccer 2011 sviluppata al 50% delle sue possibilità. Ci siamo attorniati ad un tavolo dove William Capriata di Halifax, insieme ai suoi collaboratori ci ha fatto visionare un filmato comparativo tra Pes 2010 e Pes 2011. La prima cosa sulla quale si sono focalizzati è stata la totale modifica del motore di gioco per rendere molto piu simulativa la macchina di gioco. Hanno specificato che il tentativo è quello di rendere il gioco pià simulativo possibile, prendendo spunto (su quel che di buono c’era) da Pes 5 e Pes 6, i due giochi più simulativi della saga.

    I passaggi sono stati totalmente rivoluzionati e sono ora quasi completamente manuali. Questo significa che da ora in poi sarà responsabilità totale del player ogni singolo passaggio. Il sistema è stato studiato con tale profondità di pensiero che se si è precisi si può indirizzare il passaggio sul piede che si preferisce, o in una zona di campo da noi voluta. Tutto questo discorso concerne il fatto che l’uso del controller analogico rende tutto molto più facile, in quanto il passaggio è stato pensato basandosi sul sistema 360°.

    È stata inoltre presentata un’altra novità, che riguarda trick e finte. Il sistema è stato pensato per mettere a disposizione del giocatore tutte le finte che egli desidera utilizzando la levetta analogica destra ed il tasto L2, ma, diversamente da Fifa, queste sono customizzabili, ovvero si può decidere quale finta corrisponda ad un determinato movimento della levetta analogica destra.

    Il team si è voluto inoltre soffermare sulla grande mole di lavoro fatta da konami per rendere piu realistico possibile il gioco attraverso l’ampliamento delle animazioni, che ora sono più di mille. A partire dal pubblico, che una volta era come un pannello di cartone sugli spalti, e che ora è invece tridimensionale, passando per l’erba, che ora è definita a tal punto da vederne ogni singolo filo in campo. I dettagli dei giocatori sono molto più realisitci e anche la fisica del pallone appare decisamente migliorata. Ora non si ha più la scomoda sensazione che i nostri beniamini stiano controllando una “palla medica” ma un vero e proprio pallone.
    Dopo questa spiegazione ci è stata concessa la possibilità di provare una beta version.

    Come detto prima il gioco è altamente incompleto dal punto di vista del codice di gioco: intorno al 50%. Ma quel che ci è stato possibile vedere è stata la completa rivoluzione nell’ambito dei passaggi, che ora appaiono molto più complessi ed articolati. Il cambio del giocatore era semi-assistito, e non era modificabile, ma il cambio del giocatore pare essere tornato quello delle versioni precedenti.

    I menù sono stati rivoluzionati graficamente. Il menù è ora situato nella parte bassa dello schermo ed è a scorrimento. Non ci è stato possibile scorrerlo completamente, ma è ora decisamente più accattivante. Il sistema è stato anche rivoluzionato nel menù partita per quel che riguarda i settaggi delle formazioni., che sono ora modificabili tramite un sistema drag and drop, che rende tutto molto piu agile rispetto allo scorrimento precedente per modificare la posizione dei giocatori. Anche le sostituzioni sono state implementate con questa modalità.

    Sono rimaste le statistiche relative ai valori di ogni singolo giocatore, le statistiche modificabili di squadra per dare indicazioni sul tipo di gioco che richiediamo alla nostra squadra e sono rimaste, almeno per ora, le carte di abilità. Durante la pausa è possibile modificare la velocità di gioco in ben 5 livelli differenti. Dal livello -2, che dovrebbe corrispondere alla reale velocità di una partita di calcio, al livello +2, che è molto veloce. Ad una prima analisi il gioco sembra proibitivo per coloro che un tempo erano abituati a giocare con i singoli campioni mettendo da parte il gioco di squadra. Il controllo di palla è piu difficile e ogni singolo movimento va dosato. Inoltre le difese sono più attente e valutano relativamente bene le situazioni di gioco.

    Unica nota negativa, ma il team ce l’aveva preannunciato, sono i portieri, che in questo momento non sono all’altezza del resto della built. Molto impacciati e complici di errori molto grossolani, sono per ora l’unica pecca di questa beta.

    PES 2011: I Contenuti del PES Shop (08/08/2010), da italiatopgames.it

    Dopo la lista degli stadi, arriva un altro interessanto elenco per Pro Evolution Soccer 2011. Si tratta dei contenuti del PES Shop che torna dopo alcuni anni di assenza. Come per gli stadi, anche questa è una lista provvisoria stilata dall'ultimo preview code del titolo. Eccola:

    * Acconciature e cappelli peculiari
    * Palloni e palle speciali (cuscini, palloni di cuoio più grandi, caramelle, palle di carta, barile di birra)
    * Modalità Estese (4x ‘Diventa un Mito’, 2x ‘Master League’)
    * 3 sfondi supplementari con Lionel Messi
    * 7 squadre Classiche (Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Olanda, Argentina e Brasile)
    * 40 pacchetti di giocatori Classici


    Pes 2011 - La battaglia di Pro Evolution Soccer 2011 si fa sempre più calda. Ad alzare ancora più il clima la temperatura, il confronto fra i due titoli di PSM che ha testato i giochi in 25 parametri (editing, licenze, sistema di comando, dribbling a 360° etc.). Secondo la rivista il calcio di Konami batte quello di EA Sports in 13 punti mentre ha la meglio Fifa in 12. Insomma un vero e proprio testa a testa in cui prevale Pes di un soffio!


    La Master League di PES 2011 avrà 7 Campionati (29/07/2010), da italiatopgames.it

    Il Twitter di Jon Murphy, indiscusso deus ex machina di Konami per l'Europa, si riconferma la miniera d'oro di informazioni per Pro Evolution Soccer 2011. Questa volta Jon ci informa che la master league di PES 2011 (che, lo ricordiamo, sarà disponibile anche on line) avrà ben 7 campionati: 6 di prima divisione e una "D2". Quindi un campionato in più rispetto a PES 2010, una piccola aggiunta piacevole, non trovate?

    PES 2011: Aggiunti 6 Stadi alla Lista Provvisoria (08/08/2010), da italiatopgames.it

    Solo poche ore fa vi abbiamo dato una prima lista degli stadi (insieme ad alcune features del PES Shop e ai nomi dei commentatori) di Pro Evolution Soccer 2011 che arriva già un'aggiunta. Si tratta di altri 6 stadi già presenti nell'ultimo preview code distribuito da Konami e quindi la lista (lo ribadiamo sempre provvisoria e non ufficiale) è la seguente:

    * Old Trafford
    * Wembley
    * Rose Park
    * Bristol Mary
    * Camp Nou
    * Santiago Bernabeu
    * Estadio del Nuevo Triunfo
    * Stade Louis II
    * Stade de Sagittaire
    * San Siro
    * Giuseppe Meazza
    * Stadio Olimpico
    * Stadio Orione
    * Estadio de Dragao
    * Estadio Jose Alvalade
    * Estadio da Luz
    * Amsterdam
    * Ville Marie
    * Konami-Stadion
    * Estadio De Escorpiao
    * Estadio Amazonas
    * El Monumental
    * Estadio De Palenque
    * Saitama Stadium 2002
    * Mohamed Lewis Stadium

    PES 2011: La Lista degli Stadi (08/08/2010), da italiatopgames.it

    Nuovo tassello riguardo cosa troveremo in Pro Evolution Soccer 2011. Ecco a voi la lista (sottolineiamo PROVVISORIA visto che possono esserci ancora novità in fatto di licenze: si attendono sorprese al Gamescom...) degli stadi presenti nell'ultimo preview code distribuito da Konami:

    * Old Trafford
    * Wembley
    * Rose Park
    * Bristol Mary
    * Camp Nou
    * Santiago Bernabeu
    * Estadio del Nuevo Triunfo
    * Stade Louis II
    * Stade de Sagittaire
    * San Siro
    * Giuseppe Meazza
    * Stadio Olimpico
    * Stadio Orione
    * Estadio de Dragao
    * Estadio Jose Alvalade
    * Estadio da Luz
    * Amsterdam
    * Ville Marie
    * Konami-Stadion


    PES 2011 Provato da Italian Gamers (16/07/2010), da italiatopgames.it

    Come sapete, ItaliaTopGames ha avuto modo di provare Pro Evolution Soccer 2011 in un evento organizzato da Halifax e Konami a Milano. Ma ITG non era la sola testata presente! Tra le altre, c'erano gli amici di ItalianGamers che avevano un inviato veramente speciale, Andrea "Il Duca" Minora. Se volete leggere le sue considerazioni non dovete fare altro che cliccare qui.

    Vi diamo solo una breve anticipazione: "le innovazioni fondamentali sono la totale manualita dei passaggi, che grazie soprattuto al controller analogico sono totalmente manuali per direzione e potenza, una pressione minimamente eccessiva può determinare dunque il fallimento di un passaggio, per quanto esso sia ben direzionato. Sarà inoltre possibile tramite la potenza e la direzione decidere addirittura con quale piede il giocatore che riceve il passaggio stopperà la palla..."



    PES 2011: Il Controllo Totale è il mantra del gioco e il nuovo editor degli stadi (13/07/2010) da italiatopgames.it

    Giornata senza fine in fatto di novità per PES 2011. Dopo un lunghissimo filmato di oltre 6 minuti sul sistema di gioco, dopo le bellissime immagini di Buffon, Di Natale e Cristiano Ronaldo, dopo 11 immagini che oltre a mostrarci in azione Pirlo, Henry e molti altri, Konami rilascia un comunicato riguardo le novità di Pro Evolution Soccer 2011.

    Il publisher nipponico mette in evidenza come il "controllo totale" sarà il vero e proprio mantra del nuovo PES con l'implementazione di un sistema di controllo finalmente a 360 gradi, la nuova barra per la potenza di tiro e le finte gestite in modo del tutto inedito con il tasto R3 e la novità di spinte e trattenute.

    Oltre poi a ribadire l'introduzione di 1000 nuove animazioni, Konami evidenzia l'introduzione del nuovo editor degli stadi che ci permetterà di realizzare bandiere e striscioni personalizzati per la nostra squadra del cuore. Novità anche per la modalità "Diventa un Mito" con una parte di gioco incentrata sul rapporto con l'allenatore che ci darà utili indicazioni per dare il meglio di noi stessi sul campo. Tutta la parte gestionale avrà inoltre nuove features che Konami svelerà prossimamente.



    PES 2011: Henry, Messi e Ozil a confronto con la realtà (14/07/2010) da italiatopgames.it

    Dopo la pausa "Mondiali", i fans di Pro Evolution Soccer 2011 hanno ricevuto tanti "regali" da Konami: un lunghissimo filmato di oltre 6 minuti sul sistema di gioco, le bellissime immagini di Buffon, Di Natale e Cristiano Ronaldo, 11 immagini che oltre a mostrarci in azione Pirlo, Henry e un comunicato stampa ufficiale su alcune delle nuove features presenti.

    Oggi invece vi proponiamo invece immagini e filmati che mettono a confronto il calcio di Konami e la realtà: guardate ad esempio in confronto diretto l'immagine di Henry nel gioco e nella realtà per poi passare a due video: il primo è un gol di Ozil, l'altro dell'Argentina.


    PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI PES, ECCO A VOI:

    TROPHYMANAGER
    il miglior gioco manageriale di calcio online.

    TOTALMENTE GRATUITO!

    - Interfaccia grafica molto accurata, immediata e soprattutto semplice.
    - Possibilità di cambiare a proprio piacimento la maglia
    - Possibilità di dare soprannome alla propria squadra, creare un fan-club, avere un logo, ecc.
    - Possibilità di fare quanti Comunicati Stampa si vuole, per rendere il gioco ancora più realistico
    - 3 partite di Campionato a settimana, + 1 di Coppa più eventuali amichevoli organizzate a scelta con chi si vuole.
    - Cronaca in diretta delle partite
    - Gestire uno stadio nella sua totalità; dargli un nome, ampliarlo, ecc.
    - Possibilità di gestire la propria squadra come più piace: puntare tutto sulle giovanili, ampliando il Settore Giovanile, o puntare tutto sui Senior
    - Forum italiano interno al gioco
    - 15 giorni PRO alle neoiscritte!
    - Mercato libero con il sistema delle aste

    CREA LA TUA SQUADRA ADESSO! ->TROPHYMANAGER




    Video e Gameplay di PES2011



    Edited by Monte - 31/10/2010, 18:58
     
    Top
    .
  2. faieletto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siete grandi
     
    Top
    .
  3. faieletto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come faccio a scaricare la demo di pes 2011
     
    Top
    .
  4. daniel211298
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa demo è fantastica!!!

    Edited by Agresto - 17/8/2010, 15:50
     
    Top
    .
  5. kekko95pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per scaricarla seguite il procedimento che è scritto all'inizio

    Edited by Agresto - 17/8/2010, 15:51
     
    Top
    .
  6. simo//
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di provare il gioco vero, dalla demo sembra favoloso :B): :B):

    Edited by Agresto - 17/8/2010, 15:52
     
    Top
    .
  7. dominik91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spettacolare, ma supererà pes 2010?

    Edited by Agresto - 17/8/2010, 15:52
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peto Gagliardo

    Group
    Member
    Posts
    933
    Uccisioni
    0

    Status
    Offline
    ottimo, la grafica a mio parere supera di molto pes 2010 ^_^

    Edited by Agresto - 18/8/2010, 21:44
     
    Top
    .
  9. mgj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è un video... bello
     
    Top
    .
  10. turee84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo questo gioco :wub:

    Edited by Agresto - 19/8/2010, 19:24
     
    Top
    .
  11. mariomarku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pato Is best footballer in the World
     
    Top
    .
  12. andryluca91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo assolutamente provarlo



    Edited by Agresto - 19/8/2010, 21:50
     
    Top
    .
  13. fmilito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke a me
     
    Top
    .
  14. nicoladeo1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spettacolare questo 2011

    Edited by Agresto - 20/8/2010, 15:18
     
    Top
    .
  15. andryluca91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ davvero bello

    Edited by Agresto - 20/8/2010, 15:19
     
    Top
    .
24 replies since 16/7/2010, 21:49   73994 views
  Share  
.