come aumentare in modo naturale il testosterone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prova9111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potenza sessuale testosterone strategie..! Sapete perche’ a 20 anni vi sentite onnipotenti….? Sapete perche’ i vecchi sono in genere abulici e spenti..? Sapete perche’ alcuni uomini sono sempre pronti alla battaglia e la desiderano in ogni fibra..mentre altri stanno bene su una panchina a guardare i fiori dei campi..? Sapete perche’ certe volte avete la libidine alle stelle ed erezioni d’acciaio..? Sapete perche’ alcuni guadagnano molto in fretta massa muscolare e altri anche dopo anni di palestra sono piu’ simili ad un impiegato di banca che ad un bodybuilder..? Ok…potrei continuare a lungo…ma non e’ il caso..la risposta e’: TESTOSTERONE…! L’ormone che fa di un uomo..un uomo..! Ecco come aumentarlo naturalmente in 10 passi..! Assumete globalmente sufficienti calorie…se mangiate troppo poco l’organismo non ritiene la riproduzione piu’ importante della sopravvivenza..e riduce la produzione ormonale..e’ una funzione atavica… assumete senza troppa paura grassi saturi….non sono il demonio e forniscono il sub strato per la produzione di testosterone…ottime le uova intere..! Evitate troppo stress psicofisico in maniera cronica…in quanto il cortisolo (ormone dello stress..) sarebbe troppo alto e compete con i recettori del testosterone…… avere orgasmi e svuotare regolarmente i testicoli di sperma..stimola il sistema a produrre testosterone con un meccanismo azione-reazione…di contro una astinenza prolungata tende ad abbassare l’ormone… immagini erotiche (sexuality video) e conseguenti erezioni..stimolano le gonadi a produrre testosterone..( le morali non mi competono..).. Avere scopi..essere attivi..mantenere la situazione sotto controllo alla pari di un capo..sono forme mentali che stimolano il testosterone…mentre di contro situazioni di impotenza …problematiche fuori dal nostro controllo..stati depressivi..tendono ad abbassar