come aumentare in modo naturale il testosterone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prova9111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potenza sessuale testosterone strategie..! Sapete perche’ a 20 anni vi sentite onnipotenti….? Sapete perche’ i vecchi sono in genere abulici e spenti..? Sapete perche’ alcuni uomini sono sempre pronti alla battaglia e la desiderano in ogni fibra..mentre altri stanno bene su una panchina a guardare i fiori dei campi..? Sapete perche’ certe volte avete la libidine alle stelle ed erezioni d’acciaio..? Sapete perche’ alcuni guadagnano molto in fretta massa muscolare e altri anche dopo anni di palestra sono piu’ simili ad un impiegato di banca che ad un bodybuilder..? Ok…potrei continuare a lungo…ma non e’ il caso..la risposta e’: TESTOSTERONE…! L’ormone che fa di un uomo..un uomo..! Ecco come aumentarlo naturalmente in 10 passi..! Assumete globalmente sufficienti calorie…se mangiate troppo poco l’organismo non ritiene la riproduzione piu’ importante della sopravvivenza..e riduce la produzione ormonale..e’ una funzione atavica… assumete senza troppa paura grassi saturi….non sono il demonio e forniscono il sub strato per la produzione di testosterone…ottime le uova intere..! Evitate troppo stress psicofisico in maniera cronica…in quanto il cortisolo (ormone dello stress..) sarebbe troppo alto e compete con i recettori del testosterone…… avere orgasmi e svuotare regolarmente i testicoli di sperma..stimola il sistema a produrre testosterone con un meccanismo azione-reazione…di contro una astinenza prolungata tende ad abbassare l’ormone… immagini erotiche (sexuality video) e conseguenti erezioni..stimolano le gonadi a produrre testosterone..( le morali non mi competono..).. Avere scopi..essere attivi..mantenere la situazione sotto controllo alla pari di un capo..sono forme mentali che stimolano il testosterone…mentre di contro situazioni di impotenza …problematiche fuori dal nostro controllo..stati depressivi..tendono ad abbassarlo..( questi sono i fattori piu’ difficilmente controllabili..) L’uso regolare di certi integratori stimola la produzione di testosterone e mantiene livelli elevati anche in caso di forti stress…i miglior sono: tribulus terrestris,maca peruviana,zinco chelato,arginina ( per via indiretta tramite l’ossido nitrico..),proteine del siero di latte,tirosina… va detto che in soggetti molto giovani questi integratori sono poco efficaci..mentre in uomini adulti e anziani sono invece molto efficaci… allenatevi regolarmente..l’attivita’ fisica..specie i pesi..stimolano il sistema a produrre ormoni.. ok..allora ora sapete…fate il possibile per essere e rimanere veri uomini..e non figli dei fiori.. Caro Fratty, sono i dilemmi esistenziali!
    Se ne era parlato anche in lista un bel pò di tempo fa, e era venuto fuori che sì, si possono assumere ormoni in rimedi naturali, ma penso che il meccanismo sia sempre quello di quelli normali, cioè devi avere il consenso per prenderli, tralaltro mi è parsi di capire che costino molto di più e abbiamo davvero pochi risultati...
    Per quel che posso dirti io... di carni non so niente, sono vegetariano. Anzi so che il pollo contiene un mucchio di omroni femminili!
    E una cosa che devi evitare tantissimo è la soia!!!
    ah XD ehm le ostriche sono ricche di iodio, che stimola la produzione di testosterone XD
    Caviale e tartufo possiedono un elevato numero di feromoni, sti aristocratici sembrerebbero tutti simboli di virilità!
    io questo lo so bene perchè tutte le alternative alla carne (vari amburger vegetariani eccetera) sono di soia, e non sai quanto ho dovuto combattere coi miei per non mangiare assolutamente niente che la contiene!!!
    Per quanto riguarda l'esercizio fisico anche di questo si era parlato in lista, le voci erano molto in conflitto ma credo che se non più di un minimo, non aumentino il testosterone.

    Il Tribulus terrestris viene usato in India per aumentare la fertilità maschile e femminile, e in cina per per la protezione del fegato, dei reni e le disfunzioni del tratto urinario. (pensandoci, io che coi reni ho problemi, mi auguro che non me lo diano mai) perchè...
    Il Tribulus era considerato diuretico e afrodisiaco; oggi si sa che può innalzare il tasso di LH nell'uomo e di FSH nella donna con aumento di testosterone nel primo e di ormoni femminili nella seconda. (HA!!! FREGATURA! FREGATURA!!!)
    Se si immette testosterone libero, l'organismo reagisce convertendolo in parte in diidrotestosterone e in gran parte in estradiolo, un ormone femminile, contrastando l'aumento della condizione androgena e ristabilendo l'equilibrio. Si, perchè ste cose naturali son fatte dagli indiani e dai cinesi che son fissati con l'equilibrio...
    e non capiscono che c'è qualcuno che NON LO VUOLE!
     
    Top
    .
0 replies since 25/2/2013, 01:50   72 views
  Share  
.