Come smettere di giocare a metin2 definitivamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prova9111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potete farcela anche in modo molto più semplice.. male che vada leggete ciò che è scritto dopo: Allora concentratevi e pensate voglio smettere o no? È impossibile diminuire le dosi e dire: "ok ci giocherò più moderatamente" ..non cambierà nulla dovete smettere drasticamente
    Andate dal fabbro e cercate di far prevalere la vostra volontà concentrati sull obiettivo "io voglio smettere" a questo punto uppate tutte le vostre armi e armature migliori a diritto senza pensarci.. se si uppano continuate a farlo finchè nonsi romperanno
    A quel punto non avrete più nulla e sarà molto più facile..uscite dal gioco immediatamente e disistallatelo dal computer senza pensarci..quando vi renderete conto di ciò che avrete fatto e il vostro istinto vorrà farvi tornare indietro sarà tardi così lo avrete ingannato

    altro procedimento: ora vi spiego come fare se volete smettere di giocare a metin2 che è un bellissimo gioco non ho nulla contro ma questo e un consiglio che do per le persone che giocano troppo
    1) iniziate a uscire di più con amici,
    2) se ce una serata di balli o avete una discoteca vicino andatecci,
    3) se siete a casa e non avete niente da fare parlate con il cellulare via messaggi con qualche amico/a,
    4) se non avete la ragazza/o cercatelo/a,se lo/a avete passateci più tempo insieme.

    Possibili soluzioni per smettere di giocare
    Chi ha un problema di dipendenza dal gioco metin2(e non solo) online deve, come prima fare, prendere coscienza del problema, ma senza questo passo tutto il resto diventa inutile.
    Una volta accettato di avere un problema, sorge la domanda: “Che fare?â€.
    Queste sono le soluzioni piu drastiche:
    1) I gruppo di auto aiuto (tipo alcolisti anonimi)
    2) Supporto di uno psicologo

    Smettere di giocare: il primo passo
    Per chi è affetto da una dipendenza patologica da gioci online, il primo passo per riuscire a smettere di giocare è prendere coscienza del problema.
    Ma questo non basta. Occorre anche trovare un metodo, una cura che sia appropriata e non inutile o, ancora peggio, dannosa.
    Adesso cominciamo.
    1) Isolatevi,per avere le idee chiare.

    2) Prendete un foglio di carta. Scriverete la somma totale del tempo che avete sprecato a giocare. Poi fate un sommario elenco di tutte le volte che avete rinunciato a uscire, che avete litigato con i genitori e di tutte le altre occasioni perse nella vita a causa della dipendenza dal gioco online. Rileggete l’elenco. Rileggete la somma del tempo peeso.

    3) Adesso fatevvi un esame di coscienza....quanto tempo sprecato.......

    questi sono piccoli passi per guarire e spero che vi abbia salvato la vitaasd

    altri consigli questo viene dalla opinione di un mio amico non mia a me piace metin2 ma comunque non ci gioco + ecco quello che a detto il mio amico
    Ti scrivo questo da ex giocatore pesante di Metin2.
    Ho giocato quasi per 2 anni.. e alla fine ne sono venuto fuori con una solo convinzione..
    Ho passato quasi 2 anni della mia vita davanti allo schermo di un inutile gioco.. che è vero, è molto bello.. o almeno, ti autoconvinci che sia così, ma non lo è.
    Metin2 è come la cocaina, è come la sigaretta, pesante o leggera, e uguale.. è UNA DROGA che ti obbliga a stare davanti al PC ore e ore al giorno.. e sai cosa facevo io ? quando i miei amici mi passavano a chiamare dicevo che avevo mal di testa.. e poi stavo tutto il pomeriggio davanti a quello stupidissimo gioco.. poi un giorno mentre cerco di loggarmi.. mi viene fuori " il tuo account è bloccato ".
    Chiedo spiegazioni, suggerimenti, chiarimenti,.,. niente..
    Avevo una collera che volevo spaccare il mondo.
    Poi dopo qualche giorno invece la pensai diversamente.. volevo soltanto ringraziare coloro che mi avevano bannato (comunque senza motivo..), perchè finalmente senza quello stupidissimo gioco potevo VIVERE LA MIA VITA senza pensare a quanti soldi avevo nel gioco, quali armi avevo.. eccetera..
    Era una cosa diversa.. tornavo a casa da scuola e non mi mettevo a giocare fino a sera, no, andavo con i miei amici a farmi un giro... a conoscere qualche ragazza,, a fare le cose più normali che esistano al mondo.. questa è la vita, non quella di migliaia DI STUPIDI GIOCHI ONLINE CHE SERVONO SOLO A SPILLARE QUATTRINI A RAGAZZINI BRUCIATI (come lo ero io..).. con il cellulare..

    ..se avete letto tutto quello che ho scritto, spero ne abbiate capito il vero significato..

    ..quindi se qualcuno di voi gioca a Metin2, è ancora in tempo per smettere, spegnere il PC ,e andare a prendersi un gelato in piazza con degli amici..

    ..ciao.. =D

    un consiglio non sapete + che farvene dell'accaunt vendetevelo anche se è illegale io lo tolto di mezzo cosi per non farmi bannare perchè senno avevo sprecato tempo ho venduto l'accaunt e ho riguadagnato il tempo perso.
     
    Top
    .
0 replies since 28/6/2012, 12:31   91 views
  Share  
.