Soluzioni livelli gioco Doors - Android - tutti i livelli

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    Peto Leggendario

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    Dooors è un escape room game, dove vi cimenterete in curiosi rompicapi che dovrete risolvere per poter aprire tutte le 50 porte presenti nel gioco! Dopo aver ricevuto tantissime segnalazioni dai nostri utenti, abbiamo reperito la soluzione completa del gioco!


    Soluzione Porta 1: Dovrai solamente premere sulla porta.


    Soluzione Porta 2: Inclina il tuo iPhone verso sinistra per aprire la porta.


    Soluzione Porta 3: Inclina il tuo iPhone per spostare la palla gialla, dietro di essa troverai una chiave che dovrai raccogliere ed usarla per aprire la porta.


    Soluzione Porta 4: Premi sulla catena a sinistra e la porta inizierà a scorrere. Non appena vedrai l’apertura premi ed entra.


    Soluzione Porta 5: Premi sulla prima lampada a sinistra, vedrai che si solleverà e troverai il pomello per aprire la porta. Dovrai selezionarlo e aprire la porta.


    Soluzione Porta 6: Usa l’interruttore giallo presente a sinistra, servirà per accendere e spegnere la luce. Dovrai accendere e spegnere la luce usando questo interruttore fino a quando che tutti i pallini rossi presenti al di sopra della porta non diventeranno tutti verdi.


    Soluzione Porta 7:  Premendo sui pallini noterai che diventano neri. Per aprire questa porta devi ottenere questo schema: nero-bianco-nero per la porta sinistra, mentre per la porta a destra bianco-nero-bianco.


    Soluzione Porta 8: Sulla pianta a sinistra premi sulle bacche fino a quando non raccogli un pomello rosso, questo pomello dovrai usarlo per aprire la porta a sinistra.


    Soluzione Porta 9: Il pallino nella ruota a sinistra ad un certo punto diventa verde. Fai girare la ruota destra e sinistra insieme fino a quando tutti e due i pallini diventano verdi e potrai entrare nella porta.


    Soluzione Porta 10: Scuoti il tuo iPhone per spegnere il fuoco. Alza la legna rimasta cliccandoci sopra e troverai un’asticella. Sposta la pianta presente a sinistra e seleziona l’asticella che hai appena trovato e inseriscila nel buco, dopodichè cliccaci su per aprire la porta.


    Soluzione Porta 11: Seleziona il pomello rosso e inseriscilo nel buco presente al di sopra della porta centrale, in questo modo potrai successivamente aprire la porta.


    Soluzione Porta 12: In questo livello dovrai tener conto dei colori dei simboli presenti. Inserisci i colori dei simboli, se il simbolo è al contrario il colore sarà l’opposto. La soluzione corretta è: sinistra nero-rosso-rosso mentre destra rosso-bianco-nero


    Soluzione Porta 13: Scuoti il tuo iPhone a destra e a sinistra fino a che i pallini non diventano tutti verdi. Ora prendi il fuoco a sinistra e usalo per bruciare la ragnatela per poter passare.


    Soluzione Porta 14: In questa porta dovrai selezionare i livelli tenendo conto dell’immagine presente al di sopra della porta, dal più alto al più basso creando una scala e dopo aver fatto questo potrai aprire la porta 14!


    Soluzione Porta 15: Sposta a destra la palla arancione e raccogli la bomba che c’è dietro e spostala dinanzi la porta, dovrai usare il fuoco per farla esplodere. Dopo l’esplosione compariranno delle frecce che vi diranno quale sequenza utilizzare per tirare le corde che, successivamente, vi consentiranno di aprire la porta 15.


    Soluzione Porta 16: Tieni conto della posizione dell’uomo presente nella porta 16 e capovolgi il tuo iPhone “a pancia in sotto” e premi sulla porta per entrare.


    Soluzione Porta 17: In questo livello dovrai piegare il tuo iPhone verso sinistra, poi devi spostare il masso e spegnere l’interruttore, ora visualizzerai un testo formato da quadratini. Dovrai contare quanti quadratini compongono la lettera E (ne sono 11) e la lettera T (ne sono 7) A questo punto apparirà una scritta, contate i quadratini, 11 per la E (porta sinistra), 7 per la T (porta destra) e posizionare le lancette nel corretto ordine.


    Soluzione Porta 18: Dovrai premere velocemente ogni pulsante per far salire in alto la palla.


    Soluzione Porta 19: In questo livello dovrai seguire questi step: innanzitutto apri le porte a lato fino in su, poi dovrai prendere la palla arancione presente sulla porta a destra ed infini dovrai chiudere le porte   Aprire le porte laterali fino in alto, sulla porta destra prendete la palla arancione e chiudete le porte a lato. Per concludere il livello selezione la palla ed usala per premere il pulsante in alto ed ora potrai aprire la porta 19 (dovrai aprirla verso l’alto).


    Soluzione Porta 20: Girare le ruote in modo che ognuna, sia quella a destra che quella sinistra siano simmetriche, vi riportiamo una foto di esempio! Ora il livello 20 è concluso!soluzione completa doors livello 20 - room escape game - appK


    Soluzione Porta 21: In questo livello dovrai mettere il tuo iPhone capovolto sotto sopra. Le bolle devono coincidere con la linea verde, quando coincideranno con questa linea potrai aprire la porta 21 trascinandola con il dito.

    Porta 21: Posizionare il dispositivo sotto-sopra, le due bolle presenti nello schermo devono coincidere con la linea verde, una volta fatto aprite la porta con il dito trascinandola.

    Porta 22: Premere sul riquadro del pavimento di colore beige in primo piano, si aprirà e uscirà una lente di ingrandimento, raccogliere e selezionarla. Ingrandire con la lente il tatuaggio della tigre di destra, inserire i colori dei simboli del tatuaggio. Utilizzate la palla arancione per il pallino centrale. Soluzione: dal basso a sinistra in senso orario: verde-giallo-rosso-arancio-giallo-viola-rosso.

    Porta 23: Spostare tutte le palle sulla destra, spostare la pianta di sinistra e premere il bottone verde. La porta si aprirà facendola scorrere a sinistra.

    Porta 24: Accendere le torce con il fuoco, tirare le corde come la linea a semicerchio:

    la quarta, la terza, la seconda, la prima, la seconda, la terza, la quarta. Il ghiaccio si scioglierà e sarà possibile aprire la porta.

    Porta 25: Utilizzare la lente ingrandimento posizionata sulla bandiera del Giappone. Usciranno i numeri 2562. Mettere i mattoni in sequenza e aprire la porta.

    Porta 26: Spostare la scala sotto il filo pendente sulla sinistra , premerlo e uscirà una corda. Premere su di essa e la porta inizierà a girare. Potrete fermarla con la corda di destra.

    Porta 27: Inserire le palline nella bocca della porta in questa sequenza: prima giallo, poi blu, poi rosso, poi verde.

    Porta 28: Spostare i palloncini inclinando il vostro dispositivo, poi premere i tasti del volume come nell’immagine sopra la porta.

    Porta 29: Sulla destra dello schermo c’è un coltello, con il quale si potrà tagliare i rami. Aprire facendo scorrere le due porte bianche, si scoprirà la porta 29. Raccogliere la chiave in basso a destra e aprirla.

    Porta 30: Posizionare i pinguini di destra, uno davanti di fronte all’altro in obliquo, lo stesso vale per quelli di sinistra.

    Porta 31: Posizionare il dispositivo al contrario finché i pallini, non diventano verdi.

    Porta 32: Posizionare la pietra sul pulsante inclinando il telefono, con il fuoco fate scappare le api ed entrate nella porta.

    Porta 33: Tagliare il cavo elettrico sulla destra con il coltello, poi far scorrere la porta come le immagini sopra. In questo modo: destra, sinistra, sinistra, sinistra, sinistra, destra, destra.

    Porta 34: Spostare le piante e con la lente di ingrandimento guardare le immagini sulla destra. Spostare il vostro dispositivo in direzione di ogni lancetta dell’orologio. Una volta fatto si aprirà.

    Porta 35: Accedere le candele con la fiamma e appariranno delle scritte sui muri. Contare le lettere di ogni colore, e far combaciare i numeri con i mattoncini sotto (6-4-5-6).

    Porta 36: Spostare la palla rossa verso la porta, poi cliccare sul moro in corrispondenza dell’incrocio delle due frecce, spunterà fuori un cerchio sul muro e la linea sopra la porta diverrà verde. Potete uscire.

    Porta 37: Sollevare il mappamondo e prendere la torcia, con essa illuminare sopra la porta, vedrete degli stati (Italia compresa), deselezionare la torcia, poi ripetere questa sequenza cliccando sui cerchi ai fianchi della porta: cerchio di sinistra, destra, destra, sinistra, destra.

    Porta 38: Con la torcia illuminate il muro, scoprirete 2 scritte: ball (palla) in alto a destra e stone (pietra) in alto a sinistra. Dovete quindi spostare le due palle a sinistra della riga rossa sul pavimento e la roccia a destra, Aprite la porta.

    Porta 39: Cliccare in sequenza sui seguenti quadrati: rosso, verde, giallo e blu. Aprite la porta.

    Porta 40: Seguire il disegno sopra la porta passando il dito sui contorni della porta.

    Porta 41: Scuotere il dispositivo fino a che tutti i pallini sopra la porta diventeranno verdi.

    Porta 42: Nel semicerchio di sinistra posizionare il quadrante nella pioggia, in quello di sinistra nella fiamma.

    Porta 43: Muovere il dispositivo per fare apparire il cestino, Prendi il cestino ed il telecomando che trovi sotto, con esso accendi il televisore sopra la porta. Due pallini gialli seguiranno la forma di due numeri: il 2 (da mettere sul quadrato di sinistra cliccandoci sopra) ed il 7 sul quadrato di destra. Uscite.

    Porta 44: Prendere lo spazzolino in basso a sinistra e con esso polire il muro, verranno scoperte delle orme, nel quadrato di sinistra mettere l’uomo, in quello di destra l’uccello. Uscite.

    Porta 45: Usate la torcia e visualizzerete una freccia in corrispondenza del numero 45, cliccando sul pulsante collegato all’orologio portate la lancetta su 45 minuti.

    Porta 46: Muovete e posizionate i cerchi nelle colonne di fianco la porta come nell’immagine sotto:

    Soluzione porta 46-doors

    Porta 47: Spostare il cancello, i due cerchi rappresentano due occhi, attendere che si chiudano (con il dispositivo appoggiato in piano). Uscire.

    Porta 48: Prendere il peso in basso a sinistra ed appenderlo sulla corda di sinistra. Selezionare il secchio e riempirlo di acqua. Appenderlo alla corda di destra ed inclinare il dispositivo verso di se per fare cadere la porta.

    Porta 49: Con la torcia bruciare la corda che tiene chiuso il cancello. Aprire il cancello spostando le porte verso i lati e posizionare i triangoli nei cerchietti come nella foto sotto:

    Soluzione-porta-49-dooors

    Porta 50: Illuminando con la torcia scoprirete un’immagine di una mano sopra la porta. Illuminate di verde i pallini come nella foto sotto:

    Soluzione-porta-50-dooors

    Porta 51: Raccogli l’asta gialla e nera, selezionala e appendila al gancio in alto a sinistra. Tirare giù il gancio (cliccandoci) per aprire la porta.

    Porta 52: Selezionare la torcia UV dall’inventario e guardare i simboli sul muro, apri gli sportelli, i primi due dall’altro a sinistra e i primi 2 dal basso a destra.

    Porta 53: Scuotere il dispositivo per fermare la freccia e fare comparire gli occhi sui due cerchi ai lati della porta. Spostare gli occhi, inclinando il dispositivo, seguendo la direzione della freccia.Ad ogni spostamento effettuato correttamente si illuminerà di verde un pallino sopra la porta. Quando saranno tutti illuminati potrete cliccare sulla porta per uscire.

    Porta 54: Spostare la pianta di destra e raccogliere il martello, selezionare il martello e rompere la botte, poi spostare verso destra il coperchio. Prendere la chiave scoperta e usarla per uscire.

    Porta 55: Utilizzare la torcia UV per visualizzare le immagini sopra le leve, poi spostare le leve: a sx alto-basso-alto e a destra alto-alto-basso.

    Porta 56: Selezionare il martello e colpire le persone che salgono dai fori sul pavimento. Ogni volta che colpirete una testa si illuminerà di verde un pallino sopra la porta. Attenzione se si sbaglia a cliccare o se la persona torna giù senza essere stata cliccata un pallino ritornerà rosso.

    Porta 57: Utilizzate la torcia per incendiare l’erba secca, raccogliete la pistola e con essa colpite 3 volte il fermo del pannello a destra della porta (in alto).

    Porta 58: ovete fare l’orsa maggiore…. Quindi lasciare bianchi: Il primo in alto a sinistra, quello sull’angolo destro delle scale a sinistra, quello sotto la luce sul soffitto centrale e quello sull’angolo destro delle scale a destra.

    Porta 59: Selezionare la pistola e sparare sul filo per fare cadere il bersaglio, roteare il dispositivo fino a che tutti i pallini rossi si coloreranno di verde.

    Porta 60: Utilizzare la pistola per eliminare i due fermi di metallo sulla porta, selezionare il martello e colpire sulle aste sotto: Da sinistra, 1 volta la seconda, 2 la terza, 1 la quarta e una la quinta.

    Porta 61: Osservare il muro sinistra e a destra della porta ci sono di pallini che vi indicano l’ordine da cliccare sui letti. Cliccare sui letti in questa sequenza: sinistra, destra, sinistra, sinistra, sinistra, destra, sinistra. Uscire dalla porta.

    Porta 62: Cliccare velocemente tutti i pulsanti rossi intorno alla porta, quindi cliccare sulla porta per aprirla mentre i pulsanti rossi sono tutti accesi.

    Porta 63: Cliccare più volte sulla pianta a sinistra della porta per spostarla verso sinistra, scoprirete un foro sul muro. Ora usare il martello dall’inventario per colpire il tronco della pianta, dall’alto cadrà una pala. Raccoglierla e usarla per scavare sull’aiuola di sinistra, troverete una chiave. Inserire la chiave sul foro nel muro, cliccarci sopra per girarla. Ora cliccare sulla porta per uscire.

    Porta 64: Inclinare la parte superiore del telefono verso il basso per far sparire la grossa palla rossa. Ora selezionare il martello dall’inventario e cliccare sul pavimento le tre mattonelle (l’inizio è indicato sula muro) per aprire la porta.

    Porta 65: Selezionare la pistola dall’inventario e sparare sul bersaglio mobile che si muove a destra e a sinistra della porta. Colpitelo 5 volte per far scendere dall’alto un cartellone con indicata la sequenza con cui cliccare i pulsanti colorati: rosso, blu, giallo, blu, verde, rosso, giallo. Uscire dalla porta.

    Porta 66: Usare la pala per spostare il mucchio di terra davanti alla porta. Selezionare il simbolo giusto da inserire sulle caselle a sinistra e a destra della porta. Guardare la griglia sopra la porta considerarla uguale alla tastiera del cellulare, i simboli da inserire sono: “*” a sinistra e “#” a destra.

    Porta 67: Osservare le strisce colorate sopra la porta, contare quelle blu e rosse. Ora spostare i punti colorati a sinistra a destra della porta in base a quante strisce colorate ci sono:

    - 6 strisce rosse, quindi spostare il pallino rosso in alto di sei,

    - 2 strisce blu, spostare il pallino blu in alto di due.

    Cosi facendo cadrà dall’alto una palla bianca, inclinare il telefono a destra e a sinistra toccando le pareti. Continuate a farlo fino a quando tutti i cinque punti sopra la porta diventano verdi. Ora cliccare sulla porta per uscire.

    Porta 68: Prendere l’oggetto bianco sopra il piedistallo. Ora selezionare la mazza e usarla sopra il piedistallo. Si solleverà una piastrella quadrata sulla destra. Prendere la chiave e usarla per aprire la porta.

    Porta 69: Osservare il puntino rosso che passa sopra la porta. Ogni volta che il pallino passa nella zona con le linee diverse, scuotere il telefono. Così facendo si illumineranno di verde i pallini sopra la porta. Continuare a farlo fino a quando tutti i 5 pallini diventano verdi. Cliccare sulla porta per uscire.

    Porta 70: Selezionare la pistola e sparare sula pannello bianco in alto a sinistra per scoprire un indizio.

    La figura di sinistra mostra un angolo di 45° quindi scrivere il numero 45 a sinistra della porta.

    La figura di destra mostra un angolo di 60° quindi scrivere il numero 60 a destra della porta.

    Porta 71: Osservare la moto che passa, ogni volta con una velocità diversa e con una moto colorate in modo diverso. Selezionare il colore da sinistra verso destra, dal più lento alla più veloce: blu, nero, bianco e rosso.

    Porta 72: Cliccare sulle piastrelle a sinistra e a destra, in modo alternato, fino a quando la barra viola è piena. Ora cliccare sulla porta per aprirla.

    Porta 73: Posizionare la parte superiore del razzo sopra il razzo. Usare la fiamma per accenderlo e farlo partire. Ora sistemare i quadranti come da immagine sotto:

    dooors-73

    Porta 74: Cliccare sui pulsanti come da immagine sotto. Cliccare sulla porta per aprirla, inclinare il dispositivo per spostare il masso all’interno della porta. Ora potete uscire.

    soluzione-74

    Porta 75: Spostare la forma geometrica arancione verso sinistra, scoprirete un pulsante, cliccateci sopra. Dal soffitto scenderanno dei palloncini colorati. Selezionare la pistola dall’inventario, sparare sui palloncini colorati secondo la sequenza indicata nell’immagine sotto:

    dooors-75

    Aprire la porta, trascinare in su la grata grigia. Selezionare la mazza per rompere le tavole che ostacolano l’uscita. Ora potete uscire.



    Edited by Agresto - 24/2/2013, 02:37
     
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