come fare per abbassare il tasso alcolico - superare alcol test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peto Leggendario

    Group
    Unti da Febui
    Posts
    8,017
    Uccisioni
    +122

    Status
    Anonymous
    Ridurre il tasso alcolico nel sangue, ridurre il tasso alcolico alcol test, eludere etilometro. Abbassare tasso alcolico in fretta. dunque,stai parlando con un esperto!per prima cosa bisogna precisare che molto dipende da quanto sei abituato a bere.se sei abituato,è molto più rapido.comunque:innanzitutto bisogna bere molta acqua.primo perchè accellera la digestione,purifica e pulisce,secondo perchè fa pisciare.inoltre ti fa ripgliare anche mentalmente.
    poi:bisogna mangiare,pane,pizza,qualcosa che riempia e assorba l'alcool che hai nello stomaco.non è che tutto quello che bevi finisce immediatamente nel sangue.ecco perchè c'è chi si infila due dita in gola,perchè aiuta a ripigliarsi,anche se io credo sia una cosa da femminucce bere per poi vomitare..
    terzo,fai movimento.il sangue circola di più,l'alcool viene consumato e smaltito prima.in tutte queste fasi è bello essere in compagnia,perchè si aumenta l'attenzione e si accellera il metabolismo.queste sono le tecniche arcane per ripigliarsi prima!
    Ci sono molte leggende in proposito ad alimenti in grado di avere questo miracoloso effetto. Si va dalle cipolle alla liquirizia, ma in realtà non esiste nulla che possa accelerare il processo di smaltimento dell’alcol.
    Come tutto quello che viene ingerito ha bisogno di tempo per venire smaltito, e trucchi anti etilometro non ne esistono.
    Se le bevande sono assunte a stomaco pieno si allunga sia il tempo di salita al valore massimo che il tempo di permanenza in tale valore; in conclusione, si allunga il tempo totale d’eliminazione. Sembra assurdo, ma bere a stomaco vuoto permette di smaltire più in fretta. I danni all’organismo però possono essere maggiori.
    Il fegato smaltisce quasi tutto l’alcol ingerito metabolizzandolo, lasciando a sudore e urine lo smaltimento di un altro 10% a cui concorre la respirazione, da cui la famosa fiatella alcolica.
    I tempi d’eliminazione dell’alcol sono in ogni caso lunghi, con un tasso di 0,7 g/litro possono occorrere sette ore per smaltirlo completamente.
    il fruttosio accelera il metabolismo dell'alcol (non spiego perchè siamo in piazzetta :O) coem anceh il pirofosfato di sodio..solo che il fruttosio è nella frutta :D quindi bere succo di frutta accelera...ma il tempo che guadagni è comunque minimo si parla tipo di 10 minuti per una bevuta leggeremnte sopra la norma..

    sennò ho letto che anche la taurina ha un effetto simile..solo che di questo non ho letto la spiegazione...cmq la taurina è contenutaad esempio nella redbull..

    in teoria esiste un farmaco che ELIMINA l'alcol..solo che non è stato mai messo in commercio per il potenziale pericolo..ovviamente se esistesse la gente si SPACCHEREBBE di alcol e poi lo prenderebbe per ritornare "normale" ..con un IMPENNATA dei danni fisici da alcol :asd:
    cmq il prototipo si chiama RO-4513 (non ha neanche un nome)..ed era nato come ANTIDOTO dell'alcol :asd:
     
    Top
    .
  2. silvia cesari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    conosci Etisorb? se sì, cosa ne pensi?
     
    Top
    .
1 replies since 4/4/2012, 22:37   15986 views
  Share  
.