Uppare in maniera sicura dal fabbro metin2 - NO cheat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peto Leggendario

    Group
    Unti da Febui
    Posts
    8,017
    Uccisioni
    +122

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    I TRUCCHI, le tecniche, le guide per renderti un vero esperto del gioco Metin2 potrai trovarle entrando nella Sezione Nascosta in fondo alla pagina.
    Per accedere a essa dovete cliccare sul banner che trovate in fondo al forum (sotto le frecce "image") e in seguito sul bottone "ACCEDI ALLA SEZIONE NASCOSTA"


    Ragazzi quello che vi dirò oggi non è una cheat o simile.Questo trucchetto è stato sperimentato da me.Con

    questo trucchetto ho fatto 2 orecchini ebano +8,elmo di ferro +8,corazza del drago +8,bracciale argento

    +8,yoritomo ha fatto invece ferro 43 medi +8 fallito a + 9 senza trucchetto -.-.Arriviamo al dunque,allora consigli:

    1.usare il trucchetto in ch non vuoti o poco pieni;
    2.un oggetto che è di livello basso e non si uppa da tantissimo tempo fallisce al 80 per cento invece per gli oggetti di livello alto piu tempo passa meglio è(quindi questo trucco non usatelo dopo pochi giorni ma fate passare un po di tempo).
    3.Orari sconsigliati per ch vuoti: La mattina fino all'1 e La sera tardi Dalle 11.
    4.Uppare secondo il trucco tutto si seguito!!!

    Trovate qualcosa da rompere(cioè prendete qualcosa che se uppate va bene se rompete non fa niente).
    Se rompete una cosa l'up dopo avrà successo al 50 per cento.Se rompete 2 cose di SEGUITO e sottolineo di SEGUITO(quindi portatevi il materiale e gli oggetti druante il trucchetto) avrà successo al 90 per cento.Io Non ho rotto NULLA e ridico NULLA rompendo 2 cose di seguito e subito dopo uppando l'oggetto(infatti come scritto sopra quegli oggetti uppati a +8 sono ancora intatti).


    Accetto critiche!!! Io lo ho testato e non mi ha rotto nulla!!!!
     
    Top
    .
0 replies since 1/6/2011, 09:41   384 views
  Share  
.