Come non farsi rompere gli oggetti dal fabbro in Metin2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peto Leggendario

    Group
    Unti da Febui
    Posts
    8,017
    Uccisioni
    +122

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    I TRUCCHI, le tecniche, le guide per renderti un vero esperto del gioco Metin2 potrai trovarle entrando nella Sezione Nascosta in fondo alla pagina.
    Per accedere a essa dovete cliccare sul banner che trovate in fondo al forum (sotto le frecce "image") e in seguito sul bottone "ACCEDI ALLA SEZIONE NASCOSTA"


    Tutti i giocatori di Metin2 hanno eternamente a che fare con il problema del fabbro che rompe sempre le nostre armi/armature facendoci pagare un’occhio della testa. Ora vi spiegherò un semplice sistema per “prendere in giro” il nostro caro fabbro in modo che non ci distrugga le armi. Per applicare questo sistema c’è però il bisogno che voi abbiate molti Yang. Allora, decidete quale oggetto volete migliorare (consiglio qualche oggetto da +4 in poi) ad esempio una Spada della Luna Piena e mettetelo da parte.

    image

    Nel frattempo prendete tutti gli oggetti da +0 a +4 che avete e migliorateli uno alla volta finchè non vi si romperà uno di questo.Appena rotto prendete la vostra Spada della Luna Piena e miglioratela dal fabbro. C’è circa il 99,9% di possibilità che tale sistema funzioni ma nel caso il vostro oggetto si rompesse vi voglio solo dire che più sfortunati di voi non esiste nessuno.
    Altrimenti usate i trucchi sicuri che si trovano in seszione nascosta.
     
    Top
    .
0 replies since 1/6/2011, 09:38   317 views
  Share  
.