metin2 trucchi - dove trovare il re fiamma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peto Leggendario

    Group
    Unti da Febui
    Posts
    8,017
    Uccisioni
    +122

    Status
    Anonymous
    Trovare Attorno al teleporter (puntino verde sulla mappa) ovviamente in Carta di Doyum, lo riconoscerete facile xk è l’unico gruppo di mob (in quella zona) con degli spiritelli della fiamma, va in giro con due guerrieri fiamma tre spiritelli fiamma e un fiamma.

    Guida all’uccisione del Boss in gruppo:

    Allora questo è l’unico boss di metin (tra quelli di liv alto) che ho sempre fatto senza usare sfere trasformazione in quanto ha poca vita e non rigenera velocemente come il nove code o il cucciolo di tigre gialla, però in compenso fa parecchi danni con la sua penetrazione una volta da full vita (hp 12000 circa) mi sono trovato a -6875 hp con un solo colpo.

    Se volete ucciderlo in gruppo il meglio sarebbe così:

    - 1 shaman buffer
    - 1 shaman cura
    - 2 sura neri / ninja arco
    - 1 war / sura / shamano / ninja (con parecchi hp e rigenerazione hp alta)

    In quanto il war (4 pg della lista sopraindicata) si agrerebbe (gergo di metin) ovvero attirerebbe su di se il re fiamma con 2 o 3 skill, il resto del gruppo deve killare velocemente i mob che sono con il Boss, a quel punto la shamana cura continuerebbe a curare il war tenendosi ad ampia distanza mentre i due sura indebolirebbero il boss lanciandogli a ripetizione da lontano pietra oscura e colpo oscuro, unica cosa bisogna stare attenti alla penetrazione del mostro come detto sopra è praticamente letale se non si hanno parecchi hp.

    Killarlo così risulterebbe molto semplice anche per un gruppetto di pg liv 60 – 65 .


    Guida alla kill in singolo:

    La cosa risulta un tantino + complicata ovviamente xk si è da soli, ovviamente per killarlo da soli bisogna avere e quindi fare skill parecchio dannose quindi skill da m8 / m9 in su, avere equipaggiamento con veleno su arma o su elmo aiuta parecchio. Allora la cosa fondamentale da fare è girare sempre attorno al Re e stare attenti ad evitare la sua unica skill una volta capito il metodo ovvero girando attorno al Boss aspettando che faccia la sua skill per poi colpirlo il gioco è fatto, diciamo che per riuscere da soli bisogna fare molta pratica, consiglio di farvi aiutare sempre da una shamana meglio 2 una cura e una buffer che non fanno mai male al seguito. Solo con il veleno il mostro arriva a metà vita quindi uan volta che entra, e può entrare solo una volta come per tutti i boss, sbrigatevi a killarlo!!!!!

    Dropp:

    - Forziere Re Fiamma
    - Compensato
    - Pietra delle Anime (opzionale)
    - Pozze Rosse / Blu

    Spero di essere stato utile, per ulteriori chiarimenti scrivete di seguito e cercherò di rispondervi come meglio posso, il mio consiglio è provare e riprovare solo con la pratica si diventa bravi a killarlo.
    Attacco:

    109 - 203
    Bonus "Forte Contro" efficace:

    Nessuno
    Drop:

    Forziere del Re Fiamma, Compensato, Pietra delle Anime, Pozioni Blu (M), Pozioni Blu (G), Pozioni Rosse (M), Pozioni Rosse (G).
    Dove si trova:

    Flag neutral.png Doyyumhwaji
    Altro:

    * È un Boss.

    * Non è aggressivo, attacca solo se provocato.

    * Ogni 2 ore dal riavvio del server è previsto il respawn di questo mob, vicino al Teleporter, qualora fosse stato ucciso.

    * È accompagnato da 3 Spirito Fiamma, 2 Guerriero Fiamma, 1 Fiamma.

    * Non si può stunnare.
     
    Top
    .
  2. Jeko123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..
     
    Top
    .
  3. Massimiliano~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantastici garzie ;)
     
    Top
    .
2 replies since 13/8/2010, 15:06   1203 views
  Share  
.