Pro Evolution Soccer 2010 - Scarica Gioco - PES 2010 Opinioni, Trucchi, Kit, Stadi

Prime immagini e novità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Buddha Gaming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Problema risolto.



    Edited by Agresto - 21/5/2009, 13:42
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peto Leggendario

    Group
    Unti da Febui
    Posts
    8,017
    Uccisioni
    +122

    Status
    Anonymous
    :lol2:

    Veramente non stiamo continuando a fare copia incolla, quello che vedesti l'altra volta è quello che tuttora c'è. Diciamo lo cose come stanno, l'altra volta chiedesti di citare la fonte, e noi giustamente la mettemmo, e lo stesso abbiamo fatto con i testi presi da altri due siti.
    Adesso torni e vuoi che li togliamo del tutto.
    Perchè? Perchè siamo tra i primi su google? Come vedi il testo che appare nel motore di ricerca è quello preso da un altro sito, quindi levando i tuoi contenuti non cambierebbe niente.

    Semplicemente, mi chiedo: come mai prima ti bastava che citassimo la fonte e adesso vuoi che si cancelli tutto? Ti ripeto, non è grazie a te se siamo in cima, anzi. Ti facciamo pubblicità perchè oltre ad avere il link in cima al topic (nelle fonti) stai continuando a infilarli in ogni tuo post.
    Su questo topic la fonte c'era, la mettemmo la prima volta che ce lo chiedesti.

    Ho visto un tuo cambio di idee in contemporanea alle posizioni di google, e mi è sembrato strano che all'improvviso volessi tutti i tuoi contenuti cancellati. Anche se non mi sembra giusto dato che abbiamo citato la fonte, la parte su fifa la cancelliamo, vuoi che i tuoi contenuti vengano levati anche da questo topic? Comunque leveremo allora anche i link che hai sparso in ogni tuo post.
     
    Top
    .
  3. Buddha Gaming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Problema risolto.



    Edited by Agresto - 21/5/2009, 13:42
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peto Leggendario

    Group
    Unti da Febui
    Posts
    8,017
    Uccisioni
    +122

    Status
    Anonymous
    Ok credo di averli tolti, non sono sicuro quindi se volete date un'occhiata e quotatemi le parti che ancora sono presenti.

    In quanto al pezzo "PES 2010 uscirà in autunno - novità e dettagli" l'ho ritrovato identico su altri siti che non specificavano venisse dal vostro
     
    Top
    .
  5. Buddha Gaming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Problema risolto.


    Edited by Agresto - 21/5/2009, 13:42
     
    Top
    .
  6. Buddha Gaming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Problema risolto



    Edited by Agresto - 21/5/2009, 13:42
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peto Leggendario

    Group
    Unti da Febui
    Posts
    8,017
    Uccisioni
    +122

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Ci sono svariati siti anche non del circuito che hanno questi articoli, senza nemmeno la fonte. Come http://www.youpes.com/Versopes2010/tabid/86/Default.aspx e http://www.games4all.it/.

    Comunque, la fonte, TI RIPETO, la mettemmo, e l'altro articolo lo prendemmo da qua http://www.gamesblog.it/post/11774/sondagg...ion-soccer-2010
    I testi presi dai siti hanno tutti la fonte (gamesblog, gamesurf, playerwild, ecc.) E del vostro sito c'è un paragrafo di pochi righi con fonte e link sotto.

    EDIT:
    Ho comunque levato l'ultimo articolo del vostro sito linkatomi da te, anche se sono dubbioso, la fonte per i due paragrafi vi è bastata fin quando non vi abbiamo scavallato.

    La fonte comunque c'è dove ci ricordiamo di aver preso i pezzi, se ne sai altri per sistemarlo dicci pure.


    Edited by Agresto - 17/5/2009, 21:04
     
    Top
    .
  8. Arrigongo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) telecronaca con giornalisti "tifosi" (è un'utopia, ma se non si sogna...)
    2) licenze almeno di Premier e Liga (ogni anno un passo indietro)
    3) più stadi (soprattutto quelli inglesi) e reti decenti
    4) miglioramento dei tiri, più forti e meno lenti
    5) Champions e Uefa nella Master
    6) allenatori veri, già che ci sono (perchè ritrovarmi Ancelotti e Mourinho come nonnetti pelati mi scoccia sempre...)
    Per me Pes 2010 dovrà avere un editor completamente configurabile, meglio di come è ora.

    Si dovranno poter modificare ed essere completamente editabili:
    1) GLI STRISCIONI da Stadio (almeno 5 per squadra)
    2) IL TABELLONE dello Stadio
    3) I CORI (TANTI, almeno 5 per ogni squadra!)
    4) Le musiche all'inizio partita
    5) Le maglie delle squadre, anche quelle dotate di licenza
    6) Gli stadi
    7) Il video iniziale

    In sostanza bisogna mettere in condizione chi lo vuole di farsi una MEGA PATCH anche su Playstation 3 e non solo su PS2 o Pc.

    Vanno aggiunte:
    Introduzione della voce che legge le formazioni (stile FIFA 09)
    Più cori per ogni squadra
    la SERIE B
    la Lega Russa
    Tutti gli stadi italiani,come il Barbera ad es. che manca sempre
    Più giocatori
    La possibilità di accedere ai vivai delle squadre

    Vanno tolti
    I continui fischi fastidiosi e non da stadio quando si gioca fuori casa

    Edited by Agresto - 20/5/2009, 20:36
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peto Leggendario

    Group
    Unti da Febui
    Posts
    8,017
    Uccisioni
    +122

    Status
    Anonymous
    1) riguardo a ciò che dice arrigongo di giovanni esprimo un commento personale...anch'io sn uno di quelli che gioca a pes da qnd esisteva ancora solo x super nintendo...ha regalato sempre grandissime emozioni distinguendosi da fifa (che dopo l'apice raggiunto con il titolo road to world cuo 98) ha subito un profondo declino diventando sempre piu titolo arcade,tutto nel mentre che pes e Winning Eleven acquistavano sempre piu realismo e giocabilità nei loro titoli (winning eleven 4 x psone fu qlk di incredibile) .Ciò accadde fino a che la saga pes nn fu l'unica alternativa calcistica e simulativa sulle console di vecchia generazione (da Pes1 fino a Pes6). Cn l'avvento delle console di nuova generazione la Konami s è vista costretta a cambiare un po (sia dal punto di vista grafico che tecnico...e anche del gameplay il proprio Pes).
    2) In questi hanni la EA iniziò a rifarsi sotto facendo uscire titoli come Fifa07 e Fifa 08 (i quali ancora inferiori ai ripettivi Pes 6 e Pes 2008 avevano abbandonato qulla macchia arcade che li contraddistingueva iniziando a mostrare lati simulativi e di gameplay davvero molto interessanti,anche se erano presenti molti difetti). I titoli Pes invece sulle console di nuova generazione e su pc (medesime versioni) il gioco s presentò cn qlks di strano...il gameplay nn subi quel tanto desiderato salto simulativo,anzi...sembrò quasi che si volette far risaltare piu quello arcade (passaggi sempre sulla figura,passaggi su rotaie,giocatori imbattibili nella corsa e nei tiri etc.). Il giocò sembro essere diventato meno simulativo dei rispettivi fifa usciti.
    3) ll saltò di qualità da parte dei titoli EA (e mi riferisco al discorso SIMULATIVO) lo si è visto cn FIFA09 ...il quale a parer mio oltre ad essere piu realistico e simulativo di Pes2009 (cn questo nn dico che pes faccia schifo,anzi,lo reputo un grandissimo gioco,ma meno simulativo e piu arcade) possiede lati e caratteristiche mai viste in un gioco di calcio...libertà totale in tutto e per tutto nel gameplay,tiri,passaggi,per nn parlare di grafica e realismo negli effetti grafic etc etci...Purtroppo chi ama Pes molte delle volte nn prova neanche a giocare a Fifa...Molti invece dicono che è troppo difficilee nn divertente (ed è un sinonimo di realismo e simulazione).
    Spero che Pes2010 faccia un salto di qualità x qnt riguarda il gameplay per diventare piu simulativo e ritornare il numero 1...altrimenti x qnt riguarda 2009 e 2010 la simulazione calcistica apparterrà a EA e ai suoi FIFA09 e FIFA2010

    Edited by Agresto - 20/5/2009, 20:34
     
    Top
    .
  10. Buddha Gaming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai smesso di copiare l'articolo e ora ti copi i commenti? Agresto, gli ultimi due post qui sopra sono commenti dei nostri utenti. Ti invito nuovamente a smetterla di abusare dei nostri contenuti. Non capisco questo accanimento... se vuoi ne parliamo in privato, ma di certo non posso accettare ancora "copia e incolla" dal nostro sito.

    EDIT BY AGRESTO: Non pensavo i commenti fossero sotto copiright...comunque ho sistemato.

    Edited by Agresto - 20/5/2009, 20:40
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peto Leggendario

    Group
    Unti da Febui
    Posts
    8,017
    Uccisioni
    +122

    Status
    Anonymous
    La leggendaria serie di Konami si evolve nella più realistica simulazione calcistica mai realizzata, dal prossimo Autunno! Konami Digital Entertainment ha annunciato che l'atteso PES 2010 beneficerà della più vasta serie di nuove caratteristiche nella storia del brand, miglioramenti chiave che interesseranno praticamente ogni aspetto del gioco. Una gamma di aggiunte e miglioramenti sostanziali che renderenno PES 2010 la più realistica simulazione calcistica disponibile sul mercato.

    PES 2010 è previsto in uscita per Playstation 3, Xbox 360, PC, PSP, PlayStation 2 e telefoni cellulari. Lo sviluppo è partito da una scrupolosissima analisi dei feedback avuti dai fans, per cercare di migliorare in maniera radicale il gioco sotto ogni aspetto. PES Productions, lo studio di sviluppo di Konami Tokio, ha raccolto i feedback della critica e tutti i commenti avuti riguardo i punti di forza e debolezza del gioco attraverso i forum dei fans, sia che questi fossero veterani della serie che giocatori "casual", ha, successivamente redatto una lunga lista di richieste e suggerimenti utili per lo sviluppo del nuovo episodio. L'obiettivo di tale lavoro è quello di creare il più coinvolgente, realistico e soddisfacente PES mai realizzato.

    Le aggiunte e i miglioramenti chiave di PES 2010 includono il Gameplay: PES 2010 focalizza e migliora ulteriormente l'attenzione sulle partite in multiplayer, rendendo l'esperienza di gioco coinvolgente e sempre stimolante per gli utenti. Un sistema di difesa a zona estrememante evoluto coprirà sistematicamente gli spazi spingendo il giocatore a cercare sempre nuove strade e strategie per arrivare alla porta avversaria.

    PES 2010 vuole essere una simulazione di calcio estremamente realistica e questo richiede sia un approccio al gioco strategico che reazioni immediate, come nella vita reale. In aggiunta ad altri miglioramenti sostanziali fuori campo, i portieri saranno molto più versatili e con abilità che li renderanno ancora più simili alle controparti reali. Gli arbitri nel gioco rappresentano inoltre un altro aspetto che ha beneficiato di miglioramenti, una IA evoluta rende le loro decisioni e le loro scelte più credibili anche in funzione dell'andamento del match.


    PES 2010 sarà oggetto di un incredibile miglioramento a livello grafico, le già celebri animazioni e le riproduzioni dei calciatori saranno quindi ancora più vicine alla realtà - incluse le espressioni facciali di questi, esaltate da un nuovo sistema di illuminazione, che potranno variare a seconda della situazione durante la partita! Anche i dettagli degli stadi rappresentano uno dei punti focali del lavoro degli sviluppatori, con l'erba del campo da gioco e altri elementi finemente riprodotti.
    Le animazioni, già uno dei punti di forza della serie, combaceranno ora in maniera ancora più marcata con la realtà, con dribbling, tiri in porta e tutta una serie di nuove mosse. Saranno inoltre tenute più in considerazione le abilità individuali dei giocatori, inclusi nuovi tricks che avranno un effetto fondamentale sul ritmo e le azioni del gioco. Diversi elementi sono stati completamente ricostruiti da zero, i dribbling, i movimenti sul campo e i tiri appariranno migliorati e ci sarà inoltre un visibile cambio del ritmo di gioco a seconda che un calciatore passi la palla da fermo o che sia in corsa.

    Le reazioni del pubblico in base alle azioni di gioco saranno più varie, con nuovi canti e cori. La differenza tra le partite giocate in casa e fuori casa sarà riprodotta e la folla reagirà spontaneamente alle specifiche situazioni di gioco, mostrando il proprio disappunto o entusiasmo per falli commessi e gol segnati. Anche il commento della partita sarà rimaneggiato per consentire una cronaca più fresca, precisa e aderente all'andamento della partita.

    La Master League sarà sottoposta ad un processo di rinnovamento generale che prevede miglioramenti nella sfera degli aspetti manageriali , e la possibilità per gli utenti di poter gestire una squadra per un periodo di tempo più lungo. Visto da molti come elemento chiave del successo della serie, la Master League potrà quindi contare in PES 2010 su una vasta gamma di nuove aggiunte, dedicate principalmente ad arricchire questa modalità come mai prima d'ora. Ulteriori dettagli a riguardo bverranno annunciati in seguito.

    Nei precedent episodi di PES, la formazione della squadra determinava i movimenti dei calciatori in campo. PES 2010 introduce un nuovo sistema dove le abilità individuali di attacco e difesa dei singoli calciatori diventano parte integrante del modulo di gioco. Ogni calciatore ha una IA ben definita che rispecchia le abilità più marcate delle controparti reali, queste abilità vengono tenute in considerazione, durante le azioni, dai compagni di squadra - ad esempio: se un giocatore che è rinomato per essere un buon crosser è in possesso di palla, molti più compagni si lanceranno in aerea di rigore per ricevere eventuali passaggi. Allo stesso modo, se il calciatore ha un buon controllo di palla ravvicinato, i difensori lavoreranno di concerto per coprire al meglio gli spazi, mentre i tiratori migliori verranno immediatamente supportati dai centrocampisti durante le azioni.

    Una nuovo sistema di settaggi permetterà agli utenti di aggiustare l'aspetto strategico in modo immediato ma nel contempo estremamente completo. Ogni elemento - frequenza nei passaggi, movimenti, la linea della difesa, la profondità di gioco, tutto può essere modificato in base alla squadra preferita: la Juventus, ad esempio, è pericolosa nel contropiede mentre il Barcellona predilige un attacco in profondità. Questi settaggi saranno modificabili in ogni momento in modo da meglio adattare l'assetto della squadra in base alle diverse circostanze.

    Konami ha inoltre ulteriormente rafforzato la sua relazione con UEFA e può annunciare di essersi assicurata i diritti esclusivi per la UEFA. Nel contempo Konami assicurerà si migliorare e sviluppare ulteriormente l'utilizzo della UEFA Champions League in PES 2010 per sfruttare al meglio la migliore competizione calcistica del mondo.

    Ulteriori dettagli sulle nuove carattersitiche saranno rilasciati nei mesi a venire, Konami conferma inoltre che Lionel Messi sarà ancora il testimonial chiave del nuovo titolo e che il fuoriclasse darà il suo apporto alla promozione e allo sviluppo del gioco nel corso dell'anno.

    FONTE: Pes2010italia



     
    Top
    .
  12. Buddha Gaming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete rimesso nella prima pagina due articoli del nostro sito. Questa è l'ultima volta che ti avverto qui "amichevolmente", la prossima volta lo farò per vie ufficiali. Ho anche avvertito gli amministratori del network forumfree.net. Rimuovi i miei contenuti SUBITO se non vuoi che ti bannino il forum.



    Edited by Agresto - 25/5/2009, 18:51
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peto Leggendario

    Group
    Unti da Febui
    Posts
    8,017
    Uccisioni
    +122

    Status
    Anonymous
    Ora basta cavolo, li abbiamo presi da qua

    http://www.youpes.com/Versopes2010/tabid/86/Default.aspx

    http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...r%202010&feed=1
    http://webrevenge.blogspot.com/2009/05/pes...in-autunno.html
    http://chiaribs.forumcommunity.net/?t=26214213

    Mi dici come mai chiunque ha questi articoli (anche senza fonte) e noi dobbiamo levarli nonostante si sia messo il vostro link sotto?
    A parte il fatto che http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/
    sarei autorizzato a esporre in pubblico quel paragrafo se metto sotto la fonte, a parte il fatto che ad averlo sono in tantissimi forum e quindi non potrei nemmeno sapere che è vostro, a parte il fatto che come ti ho detto l'ho trovato su un forum che non aveva una fonte a voi e, quindi, avrei potuto pensare fosse loro, lo levo. Continuo a pensarla alla stessa maniera: come mai non ti basta più che ci sia la fonte? Ancora non hai risposto, ma è evidente, è per la posizione su google.
    A proposito, minacce del tipo "ti faccio chiudere il forum perchè hai un mio paragrafo (seppur con la fonte) sul tuo topic" mi sembrano piuttosto ridicole e stai sicuro non cancello quella roba per paura di ciò. Lo faccio perchè non mi cambia niente, dato che al tuo grandissimo forum con più di 6000 visite al giorno dici che reca così tanto danno.
    Dai almeno una risposta alle mie domande, così non sbaglierò in futuro.
     
    Top
    .
  14. Buddha Gaming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che non ci capiamo.

    Da dove copi tu non mi interessa. Per accertarsi della fonte originale basta dare un'occhiata alle date di pubblicazione, feed su google, cache, ecc...

    Le fonti tu non le hai specificate, ne con backlink ne in nessun altro modo. Essendo proprietario di quei contenuti ho diritto a chiederne la rimozione, visto che ne fai un uso scorretto. (la citazione si fa con tanto di link) Non voglio nessun link da qui, mi basta che cancelli i pezzi che mi appartengono, nient'altro. Di certo rimuovere i miei pezzi non ti rovina nulla, ne puoi stare sicuro.

    Per quanto riguarda il resto delle tue dichiarazioni, che dire, rispecchiano il tuo modo di fare. Non mi pronuncio in merito.

    Ho analizzato i siti che mi hai linkato.

    http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...r%202010&feed=1
    L'articolo che ha questo sito non esiste sul mio. Se hai copiato da loro non è un problema che mi riguarda.

    http://webrevenge.blogspot.com/2009/05/pes...in-autunno.html
    interamente copiato, con la fonte soltanto incollata e senza mettere link diretto. Come vedi anche l'immagine viene dal mio server, altra azione assurda e scorretta.

    http://chiaribs.forumcommunity.net/?t=26214213
    stessa cosa. articolo copiato per intero e immagine dal mio server (basta che guardi le proprietà dell'immagine per rendertene conto)

    http://www.youpes.com/Versopes2010/tabid/86/Default.aspx
    altro sito che fa un collage di copiato da svariati siti, tra cui il mio. Segnalo la cosa pure a loro.

    Hai ancora dubbi??

    Edited by Buddha Gaming - 7/6/2009, 04:04
     
    Top
    .
  15. -Giam-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madò che bimbi...
     
    Top
    .
144 replies since 30/12/2008, 15:34   100364 views
  Share  
.