Come vomitare apposta - metodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prova's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivi ad un punto nella vita, periodo dell'adolescenza, in cui dal vedere la vita in rosa inizio col vederla grigia...Man mano è sempre più scura perkè nn abbiamo nessuno capace di farci capire ke nn deve ridiventare rosa, nemmeno rimanere grigia, ma cambiare sempre colore. Siamo cosi' prese dal rosa, dalla voglia di perenne tranquillità ke arriviamo a fare di tutto per stare in pace con noi e con gli altri.
    Sono una ragazza di 19 anni.
    Inizialmente è iniziato tutto come un gioco, cm il mio piccolo segreto ke mi avvantagiava con la linea rispetto alle altre.
    Nella mia mente mi chiedevo perfino come era possibile ke a nessuna venisse in mente di vomitare cosi' nn sarebbe ingrassata. Per qualche anno nn l'ho detto a nessuno, godendomi di tutta la sicurezza che sentivo di avere.
    D'un tratto mi misi cn un ragazzo, che vide i miei problemi alimentare nonostante feci di tutto per nasconderglielo. Ovviamente cercò di dirmi che ciò che facevo non era normale, e sicuramente nn era salutare. Iniziavo a provare dei sentimenti, cosi' decisi di smettere. Non ci riusci'
    Avete presente quando mettete una crema e vi fa allergia, togliete la creme, lavate, ma prude lo stesso.
    Questa malattia si è manifestata cosi'...per anni ero convinta di quello ke facevo, ma quando smisi di esserlo e decisi di smettere nn ci riusci'. Il mio fisico nn me lo permise. Come una tossico dipendente, ormai era droga. Iniziai cosi' con i digiuni per evitare di mangiare a vomitare. Cosi' il digiuno mi portò all'abbuffata. E adesso da un'anno circa sono una bulimica ke riesce a mantenere un peso suppergiù sulla norma. 55 kg per 1.68 di altezza. Lasciando stare quanto è il vostro peso. Il vero cambiamento è stato dentro, amavo com'ero una volta.
    Ero sicura di me stessa, bella come non mai in ogni situazione perkè mi sentivo bella. Adesso sono diversa. Più fredda. distaccata. dentro molto insicura. condizionata dalla bilancia. dal mio senso di sazietà. dallo specchio.
    Ripensare alla mia vecchia me mi provoca molta rabbia, penso ke avrei potuto fermare questo circolo vizioso. in un modo o nell'altro se me ne sarei resa conto avre tentato di farlo. ma per mancanza di dialogo con i miei genitori nn è stato cosi'.
    Adesso mi ritrovo come tutte le bulimiche. che vorrei essere anoressica. Almeno per un pò. Per perdere solo quei poki kili.
    Ma con l'esperienza so ke è come la bulimia. è un tunnel ke se entri, è difficile uscirne. Sto lottando contro me stessa, contro il mio desiderio istantaneo di voler essere + magra. Contro i miei sensi di colpa quando mangio. Ma soprattutto. contro questa ragazza, k nn sono io! Quando smettete di alimentarvi in modo normale e regolare si innescano dei meccanismi fisici e psicologici ke fanno fuoriuscire una personalità nn moderata. fa parte sempre di voi. ma nn siete voi sebbene nn riuscite a gestirla. La vita è scegliere cosa fare. come vivere. Inizialmente penserete come molte di voi adesso fanno ke voi state decidendo di volerlo diventare. Ma ricordate ke è una vostra decisione sl se riuscite a fare anke il contrario. chiedetevi. posso smettere? sono al punto ke riesco a nn digiunare? a nn vomitare? pensateci. perkè se è si ancora siete in tempo. nn abbiate paura di farvi aiutare. perkè tanto sappiamo tutti ke tutte e due le malattie portano al malessere e prima o dopo dovrete rivolgervi a qualcuno. Meglio adesso ke quando siete in fin di vita.



    trucchi per vomitare, come vomitare facilmente: trucchi e codici per vomitare tutto dopo i pasti.
    Tips&Tricks per il vomito autoindotto: * Prima di vomitare, legati i capelli. Eventuali tracce di vomito nei capelli sono per gli altri un segnale inequivocabile di quello che fai. * Tira lo sciacquone almeno 2 volte dopo aver vomitato, onde evitare che qualcosa resti a galleggiare nel water, e quindi che venga visto dalla persona che userà il bagno dopo di te. E apri la finestra, così da cancellare eventuali odori. * Vomita nella doccia, o apri la doccia, in modo da attutire gli eventuali rumori. * Non mangiare nè bere niente di rosso: in molti casi può capitare di vomitare sangue, quindi non si può stabilire quando si tratta di una cosa seria o quando è semplicemente dovuto a ciò che si è ingerito. * Bevi acqua a litri. L'acqua frantuma il cibo e aiuta a vomitare con più facilità e rapidità. * Prediligi cibi morbidi: si vomitano con più facilità. * Usa uno spazzolino da denti per provocarti il vomito, per evitare di sfregare o corrodere le dita. * Appallottola una bella manciata di carta igienica e posala sul fondo del water: oltre a cancellare i rumori, eviterà gli schizzi di rimbalzo. * Alza sempre l'asse prima di vomitare, e quando hai finito controlla sempre di non aver macchiato niente. In caso, pulisci intorno con un po' di carta, o usa lo spazzolone per l'interno della tazza. * Se sei con altra gente (al ristorante, o anche semplicemente in casa), dopo aver vomitato guardati in uno specchio: potresti avere un colorito diverso o i lucciconi agli occhi. In quel caso datti una sistematina: sciacquati la faccia con acqua freddissima o se sei truccata ritoccati un po' il trucco che potrebbe essersi rovinato. Così non insospettirai nessuno * Sciacqua la bocca con acqua e bicarbonato per evitare che lo smalto si danneggi, e con del colluttorio in modo da togliere cattivo sapore e odore. Poi mastica un chewing-gum. * Assicurati di chiudere sempre a chiave la porta del bagno. * Se ci metti molto tempo, preparati una scusa plausibile (es. una lunga coda al bagno del ristorante, un episodio di stitichezza, ecc...) * Quando il tuo "rituale" è stato portato a termine, bevi un po' di integratore salino (Gatorade, Powerade; Enervit...)

    Edited by Agresto - 20/1/2013, 23:07
     
    Top
    .
23 replies since 14/1/2013, 01:07   102320 views
  Share  
.