Group: quelli col gruppo più lungo possibile che si sono iscritti per vantarsi di essere in un gruppo lungo, contenti loro, io a dirglielo c'ho provato ma niente eh Posts: 3834
" Got your freedom now boy, who do you serve? Took for granted what you should have preserved No time left, no time left, to make amends Keep burning bridges while you're buying your new friends A day of reflection hits, you're a shell, skin and bones, counting costs Is it worth your soul? A day of reflection hits
It's funny how times can change, rearrange and distance makes The pain fade away So important then, doesn't matter now Both feet on the ground we've come full circle, come full circle "
Group: quelli col gruppo più lungo possibile che si sono iscritti per vantarsi di essere in un gruppo lungo, contenti loro, io a dirglielo c'ho provato ma niente eh Posts: 914
Grazie per il tuo sostegno a Prova9111 - L'Originale
Votateci
Visite
Ti osserviamo
-
-
Affiliati
Prova9111 - L'Originale è un forum interamente dedicato all'astrofisica e alla scienza del futuro. In verità è anche dedicato ad altro...ma ad essere sincero non sono cazzi tuoi. Potrete infatti trovare le sezioni Trucchi per pc ps2 ps3 ps4 xbox360 xbob90°, turbominchia e tutti i codici pin e puk. È presente una vasta area riguardante i trucchi metin2, con tutte le guide per diventare veramente potente, potente quanto un melone. È inoltre presente una guida su come scurreggiare a comando e sulla faringe infiammata. Ci sono varie sezioni Streaming film serie griffin simpson gigino e gigietto. Le sezioni download manga, anime e mango completamente free. Sono disponibili anteprime, news e guide (richiediamo la patente) su Pro Evolution Soccer 2010, ed è possibile scaricare la demo, il gioco e i creatori direttamente sul pc. Scarica Metin3 direttamente sul tuo cellulare! Anteprime Metin3, quando uscirà? Uscirà a Dicembre, fai il bravo bambino e te lo porterà Babbo Natale.
Ehi tu, sì, dico a te. Hai finito di girare a cazzo per il forum? Cioè, nemmeno i cani arrivano fin quaggiù. Adesso torna in cima al Forum, entra in una sezione, e posta. Magari qualcosa che non faccia schifo. Bravo, e ora và!