Prova9111 - l'originale

Posts written by Axis

  1. .
    Sono un eunuco. E ne vado fiero

    Sono uno gnu asmatico. Affascinante, vero?

    Sono uno gnu asmatico. Affascinante, vero?
  2. .
    cazzo fiammeggiante
  3. .
    https://www.huffingtonpost.it/2019/02/05/d...mpaign=trending

    Penso che dal periodo in cui avevamo le frasi su MSN questa sia un degno punto di arrivo.
  4. .
    perché è sparita la chat in prima pagina?

    comunque ho cambiato lavoro da quel post. Ora sto in un posto che è figo, il che mi fa un po' di rabbia perché mi stavo già crogiolando nella sicurezza che qualsiasi cosa mi avrebbe fatto schifo
  5. .
    purtroppo ho iniziato a lavorare.
    l'altro giorno in pausa pranzo per radio c'era la canzone gianna di rino gaetano
    mentre cantavano "ma la notte la festa è finita e viva la vita" un tizio ha cantato sopra "e viva la figa"
    hanno riso tutti non ironicamente

    i normies sono un'altra cosa
  6. .
  7. .
    questa stagione mi sta facendo a dir poco cagare

    in compenso, quella di rick and morty è molto bella
  8. .
    Insomma sono in questo capeggio di Croazia, con la mia tenda e dei miei amici. Giornate al mare eccetera. La cosa assurda di questo sogno è che mi ricordo benissimo ogni singolo dettaglio. Insomma sto giusto andando in spiaggia, quando mi viene in mente che ho dimenticato gli occhiali da sole in macchina. Quest'ultima è parcheggiata a circa 500 metri dal campeggio, quindi mi incammino per andare a recuperare questi occhiali. Arrivo al parcheggio, ma non ricordo esattamente dove ho parcheggiato. Di conseguenza, dato che siamo nel mondo di Harry Potter, tiro fuori la mia bacchetta e dico "accio macchina". Attendo. Tra le file delle macchine appare una Renault bianca del cazzo, che mi si avvicina e accosta di fianco a me. Io la osservo e penso "cazzo".
    Perché quella non è la mia macchina. Io nella realtà ho una Mercedes bianca, e mi ricordo che nel sogno ho pensato la stessa cosa. Questa non è la mia macchina... Torno quindi al campeggio molto perplesso.

    Sono appena fuori dalla mia tenda che discuto con un amico di quanto mi è appena accaduto.
    "Boh, magari l'incantesimo non ha funzionato bene" mi fa lui.
    "Vez, gli incantesimi funzionano con il pensiero, non è mica un codice scritto male che può non funzionare." qui è da apprezzare il meta discorso filologico sulla magia all'interno di un sogno completamente a caso, in altre parole il mio cervello che cerca di giustificare scientificamente anche le stronzate.
    "Boh vabbè" dice lui.

    Passa un tizio davanti a me. Non lo conosco, non ha neanche una faccia di qualcuno che conosco nella vita reale. So solo che ha qualcosa a che fare con la sparizione della mia macchina. Glielo leggo negli occhi. È alto, un po' grossetto, pelato e con la barba corta. Faccia da stupido.

    Il seguente dialogo è allegramente condito di bestemmie a ogni frase, che sostituirò con una faccina () .
    Io: "Ohi, ciao, tu per caso sai qualcosa del perché in parcheggio la mia macchina non c'è?"
    Lui: "Va in figa lasciami stare, non so niente" molto aggressivo, sta chiaramente nascondendo qualcosa.
    "Vez, prima in parcheggio ho fatto accio macchina ed è venuta fuori una Renaut bianca. Non ha senso, se sai qualcosa dimmelo per favore"
    "Ti ho detto che non so niente lasciami stare". Niente da fare. Mi ricordo chiaramente che ero assolutamente convinto della sua colpevolezza.
    "Vez ti consiglio di dirmi dove hai messo la mia macchina"
    La conversazione escala quickly.
    "MA PERCHÉ QUA OGNI VOLTA CHE SUCCEDE QUALCOSA DATE SEMPRE LA COLPA A ME COSA HO FATTO VAFFANCULO"
    "VECCHIO TIRA FUORI LA MACCHINA O TI INGRUMO TI AMMAZZO "
    A quel punto, tiro fuori la bacchetta. Gli faccio un incantesimo che lo fa levitare, come se controllassi il suo corpo a distanza, e comincio ad alzarlo e a sbatterlo fortissimo a terra.
    "DOVE CAZZO È LA MIA MACCHINA TIRALA FUORI BASTARDO"
    comincia a radunarsi gente attorno a noi. Delle persone mi fermano chiedendomi se sono impazzito e un tizio mi prende la bacchetta e me la strappa di mano. Il tizio della macchina è per terra pieno di sangue in faccia.
    "QUESTO BASTARDO MI HA RUBATO LA MACCHINA E NON VUOLE CONFESSARE" urlo, fortissimo.

    Blackout.

    Passa qualche ora (boh) e salta fuori che questo idiota ha tamponato la mia macchina in parcheggio per sbaglio, e per non farsi sgamare ha portato lui la mia macchina dal carrozziere (senza dirmi un cazzo) sperando che io non dovessi andarci prima di andare via dal camping.

    La Renault bianca era la macchina sostitutiva de carrozziere. (chiudendo il mistero filologico del perché fosse arrivata una macchina diversa nel parcheggio).

    Una volta sveglio, sono rimasto con gli occhi spalancati pensando a questo sogno così vivido e preciso e ho detto fra me e me: " che trip"

    Edited by Axis - 25/4/2017, 18:42
  9. .
    Io l'altro giorno ho fatto un sogno talmente assurdo che non so se mi crederete. Ora non ho tempo per scriverlo, ma lo farò. Vi anticipo che il sogno riguarda una mia vacanza in campeggio in Croazia, però ambientato nell'universo di Harry Potter.
  10. .
    se il problema sono le foto prenditi una macchinetta fotografica, io le faccio col rullino (dai datemi dell'hipster, giudicatemi come vi pare, sono pronto) ma avere una macchina fotografica secondo me aiuta a dare più valore alla foto rispetto al telefono, per una serie di ragioni
    1. dal punto di vista tecnico, una macchinetta di fascia media sarà sempre meglio del telefono in termini di qualità delle foto
    2. la possibilità di farne tante e velocemente con il telefono è brutto perché elimina la spontaneità di foto di gruppo, per immortalare momenti particolari, ecc.
    2a detto in maniera molto semplicistica, la possibilità di farne infinite e cancellarle riduce il valore affettivo che dai a una foto. io da quando uso la macchinetta fotografica ho notato che sono più contento delle foto che faccio
    3 il fatto che ci sia sempre la possibilità di tirare fuori dalla tasca il telefono e fotografare qualsiasi cosa è troppo intrecciato con il momento stesso, non so se mi spiego, e so che non è sicuramente il vostro caso, ma è una cosa su cui vale la pena riflettere: la cosa viene prima fotografata che vissuta, come se fosse più importante raccontarlo e mostrare le foto che vivere il momento in sé. comprare una macchinetta invece ti "costringe" a usarla una volta in un momento e poi metterla via. ripeto sono abbastanza sicuro che non siete il tipo di persone che fa 500 foto al giorno, ma è una cosa che influenza tutti, e in generale il modo di percepire la fotografia in questi anni
    4 i "limiti" di una macchinetta ti aiutano a migliorare la qualità delle foto, specie con il rullino (telefono = tante foto brutte; macchinetta = poche foto belle) perché ti guardi bene dallo sprecare. un concetto simile si applica cmq alle digitali.
    magari sono discorsi un po' datati o banali, però spesso ci penso e se il tuo problema è semplicemente la fotocamera prenditi una macchina fotografica, ti dà più soddisfazione

    sono triste
  11. .
    Io ho smesso di andare su fb. È una sensazione stupenda dirlo
  12. .
    conta che è un film del 96 ed era un periodo in cui la società era veramente un troiaio. è stato un cult proprio perché ha aiutato a far diffondere un certo tipo di idee
  13. .
    io non guardo film da mesi tipo...
  14. .
    Non ho idea di come facessi a farlo. Mi è capitato. Ero troppo piccolo per ricordare in che circostanze l'ho fatto e cercare di repricarle.

    Una cosa divertente del sogno del Pokémon è che io ODIO i vecchi. Sono forse la categoria di persone che odio di più. Probabilmente presto aprirò un topic sui vecchi.
  15. .
    Se non lo sapete io gioco a pokemon. Il videogioco. Li ho tutti e mi piace un casino. Oggi ho spedito una mail *humble bragging alert* che mi ha fatto ridere anche se l'ho scritta io. Al supporto tecnico perché non riesco ad accedere al sito dei Pokémon

    Gentile sig/ra supporto tecnico

    Sono ormai giorni che ho creato un mio ID allenatore nel sito di Pokemon Italia. Quello che ho bisogno di fare è confermare un codice che mi danno nella mia copia di Pokemon Sole, su Pokemon Global Link per poter giocare online. Ora, il problema è che sarà una settimana che provo a fare il log in in questo Pokemon Global Link, ma la pagina, invece di portarmi nella pagina con il mio profilo per confermare il codice di gioco, CONTINUA A REFRESHARE (a ricaricarsi) e a ridirigermi sulla stessa maledetta pagina di login! Ho provato a cambiare computer, svariati browser, tentare il log-in dal browser del 3DS (!!!), tutti mi hanno dato lo stesso risultato. Sono giunto alla conclusione quindi che il problema è del sito.
    Vede gentile signore/a, io non ho la smania di giocare online, però mi piacerebbe utilizzare il gioco al 100%, perché l'ho preordinato mesi fa e adesso mi va di giocare online e non posso farlo. È frustrante. Ed è anche strano che un sito così grosso come quello dei Pokèmon dia dei disservizi del genere a dirla tutta. Infatti, non sono l'unico a cui succede questa cosa. Ho letto online che varie persone hanno questo problema (per lo meno non sono l'unico a cui succede). So che non serve a niente prendermela con lei, ma questa situazione ormai mi ha innervosito.
    Spero dunque che possiate fare qualcosa per aiutarmi perché vorrei giocare il prima possibile.

    Cordialmente, ma anche un po' incazzatamente,

    FT

    Ahahahah spero che mi rispondano
1959 replies since 7/4/2007
.